Matrimonio a prima vista Italia puntata 9 marzo: Gianluca sorprende la Bracco

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 18:00

Le coppie di Matrimonio a prima vista conosceranno i compagni di avventura e parleranno dei propri partner

Matrimonio a prima vista Italia puntata 9 marzo: Gianluca sorprende la Bracco

Proseguono senza intoppi, le vicende delle tre coppie formatesi in questa quinta edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Archiviati i primi momenti, quelli del ’sì lo voglio’ e della luna di miele, ecco che Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi, Giorgia Rosati e Antonio Quarta porteranno avanti la convivenza e incominceranno ad interagire tra di loro. Sarà così che maschi e femmine parleranno dei rispettivi sposi, facendo una sorta di bilancio.

Nella 5^ puntata Matrimonio a prima vista Italia, i maschi parlano delle loro spose

Nell’appuntamento previsto su Real Time il 9 marzo 2022, le ragazze e i ragazzi di Matrimonio a prima vista Italia 5 faranno la conoscenza tra di loro. Tra un drink e un altro, ecco che si parlerà non solo dei rispettivi partner ma anche dell’esperienza vissuta sinora. C’è chi farà vedere le foto del proprio sposo e della propria sposa, commentandone il lato estetico. Gianluca Ferrara sarà quello più riservato, almeno all’inizio, infatti arriverà ad affermare: ’Io parlo CON le donne non parlo DI donne’.

Gianluca su Giorgia Bracco: ’più viene forzata più si chiude’

Giorgia Rosati, invece, ammetterà di non sentirsi attratta dal suo partner in quanto preferisce gli uomini sportivi. Intanto Antonio Quarta non esiterà a raccontare ai suoi nuovi compagni di avventura del carattere di sua moglie, definendola ’una che si butta a capofitto’ anche se ha espresso la volontà di procedere con calma.

Alla fine si sbilancerà anche Gianluca, lasciando praticamente intendere che non è facile interagire con la Bracco, poiché più viene forzata a fare una cosa, più tende a chiudersi.

Mattia Viteritti, che ha sposato la bionda Cristina, si mostrerà maggiormente entusiasta rispetto ai suoi nuovi amici ed anche Cristina parlerà con trasporto del suo sposo.

Spoiler Matrimonio a prima vista Italia 2022, Gianluca fa una sorpresa a sua moglie

Nella medesima puntata Giorgia porterà Antonio nella sua città, Rieti, a farne scoprire le meraviglie. Gianluca, invece accoglierà la Bracco a Torino per intraprendere la convivenza dopo due giorni trascorsi separatamente. Lui la sorprenderà con un mazzo di fiori e le regalerà una macchina per scrivere, riuscirà in questo modo a far sciogliere sua moglie?