Matrimonio a Prima Vista Italia 4^ puntata, Cristina ammette: ’C’è chimica con Mattia’

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 15:15

Si sciolgono i blocchi iniziali e le tre coppie incominciano a lasciarsi andare: volge a conclusione la luna di miele ed inizia la convivenza

Matrimonio a Prima Vista Italia 4^ puntata, Cristina ammette: ’C’è chimica con Mattia’

Nella quarta puntata del 2 marzo 2022 di Matrimonio a Prima Vista Italia, vedremo le tre coppie ancora alle prese con la luna di miele. La scorsa settimana ci sono state un po’ di difficoltà iniziali. Del resto, conoscere il proprio coniuge all’altare, non è così semplice come può sembrare. Superato il primo scoglio, adesso le coppie avranno modo di lasciarsi andare, tuttavia, anche in questo quarto appuntamento non mancheranno alti e bassi, in modo particolare tra Giorgia e Antonio.

Anticipazioni 4^ puntata Matrimonio a prima vista Italia: tanto affiatamento tra Giorgia e Gianluca

’Dal viaggio di nozze alla convivenza’, questo è il titolo della quarta puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022. Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, che hanno intrapreso un viaggio di nozze in terra calabrese, dimostreranno più di tutti un certo interesse nei confronti dell’altro partner. Tra passeggiate a cavallo e picnic nel bel mezzo della natura, Giorgia farà vedere ad Antonio quanto apprezzi il verde e di non essere poi così tanto ’cittadina’ come crede. I due si recheranno anche al mare e a cena insieme, dove avranno modo di svagarsi, costruire dei ricordi e, soprattutto, di conversare su ciò che gli aspetta durante l’imminente convivenza.

Cristina conquistata da Mattia

Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi, mostreranno un certo affiatamento e una grande attrazione, infatti si divertiranno moltissimo nel loro viaggio. Cristina archivierà definitivamente il problema dovuto alla differenza di età. Inizialmente, alla ragazza non andava a genio che lui fosse più grande di lei. Alla fine sarà stesso Cristina, nell’arco della suddetta puntata, ad ammettere di esserci stato un grande cambiamento e che tra lei e suo marito si è instaurata della chimica.

Matrimonio a prima vista spoiler 2 marzo 2022: inizia la convivenza

Giorgia Rosati, che nella scorsa puntata di Matrimonio a prima vista, si è mostrata restia a concedersi ad Antonio, in questa quarta puntata trascorrerà una luna di miele abbastanza appagante. I due sposi si concederanno un ghiotto pranzo nella natura, immersi nel candore innevato delle Dolomiti. A ogni modo, le cose tra questi due procederanno tra molti alti e bassi: dureranno? Sul finire della 4^ puntata di Matrimonio a prima vista, ogni coppia farà ritorno a casa, per poi preparare le valigie e trasferirsi nell’abitazione destinata alla convivenza coniugale.