Matrimonio a prima vista Italia, puntata 23 febbraio: Giorgia tiene Antonio a distanza

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 19:45

Nella terza puntata si parte per la luna di miele e una coppia sembrerà incamminarsi per la giusta via

Matrimonio a prima vista Italia, puntata 23 febbraio: Giorgia tiene Antonio a distanza

Mercoledì 23 febbraio è attesa la terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Stando alle anticipazioni, si prospetta un appuntamento imperdibile. Le tre coppie di questa edizione, dopo aver organizzato le nozze ed essersi sposati con i rispettivi partner, incominceranno la relazione coniugale e lo faranno tra mille alti e bassi. La prossima sfida da affrontare sarà la luna di miele, che servirà più a sciogliere il ghiaccio e a portare la conoscenza verso la fase intima. Non tutte le coppie, però, saranno propense a lasciarsi andare, proprio come nel caso di Giorgia e Antonio!

Anticipazioni 3^ puntata Matrimonio a prima vista Italia: Giorgia pressata da Gianluca

Dopo il fatidico «Sì, lo voglio» le tre coppie, composte da Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi, Giorgia Rosati e Antonio Quarta, faranno il viaggio di nozze.

Giorgia Bracco e Gianluca, durante la permanenza in terra calabrese, precisamente in Tropea, avranno dei diverbi a causa dello sposo. Ferrara, infatti, si comporterà dapprima in modo provocatorio, successivamente si renderà conto del suo atteggiamento e cercherà di aggiustare il tiro. Il problema è che Giorgia si sentirà troppo pressata dal marito a causa delle pressanti attenzioni che lui le dedicherà.

Mattia e Cristina in costiera amalfitana: lei cambia idea su di lui

Mattia e Cristina avranno modo di godersi la luna di miele nella splendida cornice della costiera amalfitana. In un primo momento la sposa non sarà granché entusiasta dell’uomo a causa dell’età, ma poi riuscirà a guardare oltre la superficie, scoprendo che Mattia è molto più di ciò che sembra. Sarà così che tra i due si instaurerà un certo feeling che potrebbe benissimo passare alla fase successiva, quella intima.

Spoiler Matrimonio a prima vista Italia 2022, Giorgia alza un muro verso Antonio

Giorgia Rosati e Antonio trascorreranno la loro luna di miele sulle Dolomiti. Al contrario delle prime due coppie, queste due sposini mostreranno subito una forte intesa. Non mancheranno risate e divertimento, ma Giorgia si mostrerà comunque restia ad avere del contatto fisico con Antonio. Tutta questa situazione non porterà a ben sperare sul futuro della coppia, ma chissà? Mai dire mai!