Masterchef: Joe Bastianich torna a fare il giudice? Le sue parole

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 18:10

Lo chef americano potrebbe tornare a fare il giudice nel noto programma di cucina.

Masterchef: Joe Bastianich torna a fare il giudice? Le sue parole

Masterchef è uno dei programmi di cucina più popolari e nella prossima edizione potrebbe vedere il ritorno di un storico giudice che è stato una delle colonne portanti del reality: si tratta dello chef americano Joe Bastianich. L’ipotesi di un ritorno l’ha fornita lui stesso nel corso di un’intervista al Corriere della Sera rispondendo ad una domanda sulla sua esperienza a Masterchef.

Masterchef: Joe Bastianich potrebbe tornare a vestire i panni del giudice

Joe Bastianich è stato una delle colonne portanti di Masterchef. Lo chef americano, che grazie al programma di cucina ha conosciuto la popolarità televisiva, ha ricoperto il ruolo di giudice per ben 8 anni insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Indimenticabili sono state alcune sue espressioni come ad esempio "Vuoi che io muora". Tuttavia, nel 2019 ha deciso di lasciare lo show, ma non è detto che non possa tornare in futuro.

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dallo chef in una lunga intervista al Corriere della Sera, l’ipotesi non è poi così peregrina. Bastianich, infatti, nel rispondere ad una domanda circa la sua esperienza all’interno del programma di cucina, ha risposto che Masterchef ha rappresentato un bellissimo percorso della sua vita. Inoltre, ha anche ammesso di sentire la mancanza di quel periodo e che dovremo vedere che succede.

Masterchef: Bastianich tornerà davvero oppure no?

Bastianich ha lasciato Masterchef nel 2019 con un videomessaggio nel quale annunciava il suo addio e motivava la sua scelta con la necessità di dedicarsi alle sue altre passioni come ad esempio la musica. Lo chef, ha, infatti, preso parte ad Italia’s got talent e ad altri programmi di questo tipo, ma è anche vero che ha sempre parlato del suo addio allo show culinario come una pausa. L’ex giudice tornerà a ricoprire il ruolo che è stato suo per diverse edizioni? Staremo a vedere.

Al momento, la giuria di Masterchef è composta da Giorgio Locatelli, Antonino Canavacciuolo e Bruno Barbieri. Proprio quest’ultimo ha definito questa giuria il trio perfetto lasciando intendere che in passato non si sia trovato poi così bene con i colleghi Cracco e Bastianich. Inoltre, nel commentare il percorso di quest’ultimo a Le Iene ha detto che l’americano è un po’ Iena. Insomma, da queste premesse, il ritorno di Bastianich in giuria potrebbe essere un terno a lotto.


ARGOMENTI: MasterChef