Mariasole Pollio rivela «Reality? Solo come conduttrice, tranne forse...»

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 14:04

Nonostante la giovane età, Mariasole Pollio ha già le idee chiare sulla sua carriera e non vede l’ora di avere un programma tutto suo da condurre.

Mariasole Pollio rivela «Reality? Solo come conduttrice, tranne forse...»

Mariasole Pollio ha solo 19 anni ed è già conosciuta da tantissime persone grazie alla sua carriera che viaggia tra attrice e conduttrice. La giovane ha spiegato - nel corso di un’intervista a TvBlog - di non volersi mettere dei paletti perché secondo lei si può fare cinema e televisione bene nello stesso momento. La giovane, in particolare, ha svelato di avere grandi sogni per quanto riguarda la carriera da conduttrice.

Mariasole Pollio sogna di condurre un programma tutto suo

La giovanissima Mariasole Pollio è molto conosciuta grazie alle numerose esperienze che ha avuto come attrice. La ragazza partenopea, però, ama anche la conduzione e infatti la sua partecipazione a Battiti Live ha contribuito molto alla sua grande fama soprattutto tra i più giovani.

Per ora, oltre a Battiti Live, non ci sono state altre esperienze in quanto ha deciso di rifiutare numerosi progetti che le sono stati proposti. «Non c’è bisogno di accettare tutto subito e soprattutto non c’è fretta, perché l’importante è crescere ed arrivare pronti.», ha dichiarato Mariasole ai microfoni del portale online TvBlog.

Certamente, però, la ragazza ha tanti sogni. «Sicuramente un giorno, da qui a non so quando, mi piacerebbe avere un programma tutto mio, che sia di musica e che assorba in qualche modo il mio carattere.», ha ammesso.

Per il momento comunque si trova bene nel suo ruolo a Battiti Live e non ha intenzione di lasciarlo dato che le ha permesso di imparare tanto. La ragazza ha comunque chiarito che, sempre senza lasciare il ruolo che ricopre ora, troverebbe molto bello avere «maggior spazio nella conduzione sul palco».

Mariasole Pollio: sì ai reality show, ma solo come conduttrice

Mariasole Pollio non sogna solamente di condurre un suo programma di musica, anche se ha spiegato di trovarsi per il momento molto bene «nel connubio musica-conduzione». Tra i programmi che vorrebbe condurre ci sono i reality show. Questa «sarebbe una bellissima sfida e opportunità, ovviamente non come partecipante, ma come conduttrice», ha precisato la Pollio a TvBlog.

La giovane star di Instagram (ha un milione e mezzo di follower), rifiuterebbe infatti di partecipare come concorrente a un reality. Questo «ad eccezione forse di Celebrity Hunted, che mi piace particolarmente per l’aspetto adventure di scappare, nascondersi», ha spiegato.