Battiti Live, Elisabetta Gregoraci riceve un aereo: déjà vu con il GF Vip

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 18:42

Durante le prove di una nuova puntata di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un aereo: il mittente sembra lo stesso dei messaggi al GF Vip.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci riceve un aereo: déjà vu con il GF Vip

Nuovo messaggio aereo per Elisabetta Gregoraci. Questa volta, il velivolo non ha sorvolato Cinecittà, precisamente la Casa del GF Vip, ma il cielo di Trani, dove la showgirl stava facendo le prove per una nuova puntata di Battiti Live. Il mittente è lo stesso dei tempi del reality più spiato d’Italia?

Battiti Live: Elisabetta Gregoraci riceve un aereo

Come è accaduto ai tempi del GF Vip, Elisabetta Gregoraci, a distanza di due anni, ha ricevuto un nuovo aereo. Mentre stava facendo le prove per una nuova puntata di Battiti Live, nella bellissima città di Trani, in Puglia, la showgirl ha dovuto alzare gli occhi al cielo per leggere un messaggio.

«Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amoooo», si legge sullo striscione dell’aereo destinato alla Gregoraci. Il momento è stato condiviso sui social dai profili ufficiali del programma di Italia 1, che ha scritto: «Elisabetta c’è un aereo per te! Succede durante le prove di Battiti Live».

L’ex moglie di Flavio Briatore non ha commentato l’aereo su Instagram, ma si è limitata a ringraziare i fan per l’affetto che le riservano in ogni sua avventura televisiva. Chi sarà il mittente del messaggio? In molti sostengono che il nuovo velivolo sia stato mandato sempre dalla stessa persona del GF Vip.

Chi ha mandato l’aereo ad Elisabetta Gregoraci?

Ai tempi del Grande Fratello Vip, molti degli aerei destinati alla Gregoraci erano mandati dall’ex compagno Francesco Bettuzzi e anche oggi potrebbe essere sempre lui il mittente. L’imprenditore, infatti, poco dopo la diffusione sui social del nuovo striscione dedicato alla showgirl, ha condiviso su Instagram l’immagine di un aereo.

Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma che sia questa la realtà dei fatti, ma gli indizi ci sono. Elisabetta e Francesco sono stati fidanzati nel 2018 per circa sei mesi, ma lui sembra non averla mai dimenticata. Ai tempi del GF Vip, Bettuzzi aveva dichiarato:

«Uno dei periodi più belli è stato quando lei ha condotto Made in Sud. Mi trasferii con lei a Napoli, dove c’erano gli studi. Napoli è diventata la cornice del nostro amore, io mi sentivo un adolescente. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi e parlavamo di convivenza, di progetti, di futuro, di figli. Se fino a quel momento non mi ero fatto una famiglia era perché non avevo trovato la donna giusta. Elisabetta lo era. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me. A Montecarlo non era felice, me lo ha detto una volta. Lei era la donna della mia vita, l’ho presentata in famiglia. So per certo che lei mi amava allo stesso modo. Il suo ricordo devo dire che brucia ancora, io so che lei mi amava allo stesso modo». Per ora, la Gregoraci non ha commentato il nuovo aereo che ha sorvolato trani durante le prove di Battiti Live.