Mare fuori 2, anticipazioni 4^ puntata 8 dicembre: Massimo scopre chi ha ucciso Nina

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 17:30

Il poliziotto riuscirà a scoprire l’identità dell’assassino di Nina e ne sarà sconvolto.

Mare fuori 2, anticipazioni 4^ puntata 8 dicembre: Massimo scopre chi ha ucciso Nina

La quarta puntata di Mare fuori 2 composta dagli episodi Il peso delle scelte e Le forme dell’amore, in onda mercoledì 8 dicembre su Rai Due dalle ore 21:20, porterà in scena i tormenti di Massimo per una sconvolgente scoperta a cui andrà incontro. L’uomo, come rivelano le anticipazioni, indagherà sulla morte di Nina e scoprirà che l’assassino è all’interno del carcere e cercherà di farlo venire allo scoperto.

Nel frattempo, Naditza e Filippo ritroveranno l’armonia mentre Pino e Kubra si avvicineranno. Infine, Cardiotrap si preparerà al concerto organizzato da suo padre, ma scoprirà di non potersi fidare di lui.

Mare fuori 2, trama 8 dicembre: Massimo scopre che l’assassino di Nina è nel carcere

Massimo indagherà sulla morte di Nina e come rivela la trama di Mare fuori 2 di questo episodio, farà una scoperta sconvolgente che non potrà ignorare. Il poliziotto, scoprirà che colui che ha ucciso la ragazza si trova all’interno dell’istituto penitenziario e nel tentativo di fare emergere la verità, metterà in isolamento i presunti colpevoli.

Carmine, intanto, inizierà a sospettare qualcosa e si agiterà sempre più mentre Filippo avrà altro a cui pensare. Il giovane, infatti, temerà che Naditza ora che tornerà in carcere, sarà così arrabbiata con lui da non volergli nemmeno parlare. Riuscirà a riconquistarla? Nel frattempo, Beppe verrà a sapere una fondamentale verità sul suo passato.

Anticipazioni Mare fuori 2, puntata 8 dicembre: Cardiotrap scopre che non può fidarsi del padre

Massimo continuerà ad indagare sulla morte di Nina e scoprirà finalmente chi è la persona che le ha tolto la vita il giorno del suo matrimonio ed intanto, dovrà fare fronte ad una crisi all’interno della sua famiglia e non potrà ignorarla. Intanto, Filippo e Carmine vorranno sapere chi ha ucciso Nina e faranno di tutto per cercare di capirlo.

Nel frattempo, Naditza e Filippo nonostante gli ultimi avvenimenti, riusciranno a ritrovare l’armonia, anche se un’azione avventata di Pino rischierà di mandare tutto a monte. Poco dopo, Pino e Kubra tenteranno di avvicinarsi. Poco dopo, arriverà un momento di svolta per Cardiotrap il quale si preparerà ad esibirsi ad un concerto importante organizzato da suo padre, ma scoprirà di non potersi fidare di lui.