Marcuzzi, Balivo e Isoardi approdano a Rai2: nuovi programmi in vista?

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 17:14

Secondo indiscrezioni potrebbero esserci presto importanti novità in tv per Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo.

Marcuzzi, Balivo e Isoardi approdano a Rai2: nuovi programmi in vista?

Da tempo Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo sono lontane dal piccolo schermo italiano ma, secondo Dagospia, molto presto potrebbero esserci delle importanti novità per le tre conduttrici, che approderanno su Rai2.

Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo a Rai2

Stando a quanto riportato da Dagospia, il futuro lavorativo di Elisa Isoardi, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo potrebbe presto intersecarsi con quello di Rai2, che starebbe per produrre alcuni nuovi show.

Sulla questione al momento non vi sono conferme ma secondo il settimanale Alessia Marcuzzi sarebbe in trattativa per uno show «nuovo di zecca», mentre Elisa Isoardi potrebbe vedersi affidare un format della domenica pomeriggio (ancora non è dato sapere il nome, ma sembra che si tratterà di un programma «on the road»).

Per quanto riguarda Caterina Balivo pare invece che la conduttrice potrebbe trovare spazio in una trasmissione al via da fine luglio. Sarà vero? Sulla questione non sono emersi ulteriori dettagli e i fan dei tre famosi volti tv sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli sulla questione.

I loro addii alla tv

Tutte e tre le conduttrici hanno in comune di aver detto «addio» al piccolo schermo italiano. Caterina Balivo ha deciso di prendersi una pausa dalla tv per potersi concentrare maggiormente sui sui figli, Cora e Guido Alberto, in seguito al primo lockdown per l’emergenza Coronavirus.

Elisa Isoardi si è presa invece una pausa dal piccolo schermo dopo la sua infelice esperienza all’Isola dei Famosi (conclusasi con un suo ritiro anticipato per un infortunio) e dopo quella a La Prova del Cuoco (da cui sarebbe stata fatta fuori per i risultati non proprio brillanti in fatto di share).

Infine Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo addio a Mediaset dopo 25 anni d’onorata carriera per cercare nuovi stimoli. In un comunicato ufficiale diffuso via social aveva scritto:

"La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà".

In tanti sono impazienti di sapere se davvero le tre conduttrici approderanno in Rai e quali saranno gli show di cui si troveranno alla guida. Al momento le voci in circolazione restano senza conferma e per saperne di più ai fan non resta che attendere.