Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset: dove la vedremo?

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 15:53

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi potrebbe ottenere la guida di un nuovo programma. Di cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset: dove la vedremo?

Da qualche giorno, ormai, sappiamo che Alessia Marcuzzi ha abbandonato Mediaset. Dopo aver trascorso quasi tutta la sua carriera nella famiglia del Biscione, la Pinella ha deciso di prendere un po’ le distanze. Un chiacchiericcio sempre più insistente la vede prossima al debutto in un’altra Rete: di cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi è nata in Mediaset. E’ stata al timone di tantissimi programmi, alcuni datati e altri molti recenti: da Colpo di Fulmine al Festivalbar, passando per il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Le Iene.

Nonostante tutto, la Pinella ha deciso di allontanarsi da quella che è stata la sua ’famiglia’ per ben 25 anni e prendersi un momento per sé. La conduttrice, senza troppi giri di parole, ha confessato di aver preso questa decisione perché non si rispecchiava più nelle decisioni dell’editore.

Alessia stima tutta la squadra di Mediaset, ma le trasmissioni che le venivano proposte non rientravano più nei suoi desideri. Non ha fornito molti dettagli, ma è chiaro il suo bisogno di mettersi alla prova in nuove avventure.

«Credo però che questa pandemia oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato la possibilità ad alcuni di noi di guardarci dentro e di capire davvero chi siamo e chi vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono», ha scritto la conduttrice su Instagram.

Dove potrebbe approdare Alessia Marcuzzi

Dopo l’addio al Biscione, possibile che la Marcuzzi sia pronta a sbarcare su un’altra Rete con un nuovo programma? Nelle ultime ore, un chiacchiericcio sempre più insistente la vede impegnata con un progetto nuovo.

A lanciare l’indiscrezione bomba è il settimanale Chi. Sembra che la Pinella sarà impegnata su Discovery, con un format completamente nuovo. Al momento, purtroppo, non si hanno molte notizie in merito.

Non sappiamo il genere di programma che Discovery ha pensato per Alessia, così come non possiamo affermare con certezza che la conduttrice sia disposta ad accettare l’ingaggio.

Per ora, la Marcuzzi si sta godendo una vacanza in Puglia, nel paese natale di sua nonna e di sua madre e non ha aperto bocca sul suo futuro lavorativo. Leggi anche Mistery Land: nuovo programma di Italia 1 condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi