Marco Bellavia, ex collega rivela i suoi dubbi sul GF Vip: “Tutto una montatura”

Pubblicato il 13 Gennaio 2023 alle 15:23

Un ex collega di Marco Bellavia si è esposto sul GF Vip e sul caso di bullismo di qualche mese fa: l’uomo ha mostrato le sue perplessità.

Marco Bellavia, ex collega rivela i suoi dubbi sul GF Vip: “Tutto una montatura”

Il caso Marco Bellavia è scoppiato praticamente all’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Il concorrente tra pianti e isolamento ha deciso di abbandonare di sua spontanea volontà la casa di Cinecittà, creando una bufera mediatica e attacchi al programma e a molti inquilini, accusati di aver accentuato le difficoltà dell’uomo senza tendergli una mano. Però, nonostante il sostegno per Bellavia di quasi tutta Italia, alcuni hanno mostrato dei dubbi sul fatto che l’uomo abbia sofferto veramente di depressione, dato che dopo solo pochi giorni stava bene. E tra questi c’è anche Roberto Ceriotti, amico ed ex collega di Marco Bellavia ai tempi di Bim Bum Bam, che nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Bellavia e del GF Vip.

Collega di Marco Bellavia rivela i suoi dubbi: «Il suo caso tutto una montatura»

Roberto Ceriotti, attore ed ex collega di Marco Bellavia, ha concesso nelle ultime ore un’intervista a Radio Cusano Campus in cui ha parlato del Grande Fratello Vip e del percorso del suo collega di Bim Bum Bam nella casa più spiata d’Italia, affermando anche di averlo sentito dopo la sua uscita. «Con Marco ho sempre avuto un bel rapporto, ci siamo sempre frequentati e l’ho sentito anche quando è uscito dalla casa del Gf Vip. Il caso Bellavia? Ho il dubbio che sia una montatura. Non ho capito molto cosa sia realmente successo e quanto sia casuale tutta la vicenda… Sicuramente non mi sono piaciute le reazioni degli altri ma ripeto, il dubbio che sia stata una cosa costruita ce l’hanno avuto in molti», ha rivelato l’attore milanese.

GF Vip, nuovo caso Marco Bellavia nella Casa? Cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini e una parte del pubblico ha paragonato il caso Marco Bellavia a ciò che sta succedendo ora con un altro concorrente. Infatti, Dana Saber ha poche persone che le sono vicine, come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, ma viene attaccata da gran parte dei concorrenti. E la modella italo-marocchina ha mostrato un certo malessere dicendo che preferisce dormire rispetto a vedere determinati coinquilini.

Però molti utenti hanno fatto notare una differenza sostanziale tra questi due casi: infatti, nel caso Bellavia l’uomo era stato attaccato e isolato dagli altri, mentre da quando è entrata è stata Dana Saber a scagliarsi contro molte concorrenti e a mettersele contro. Prossimo appuntamento con il GF Vip è fissato per lunedì 16 gennaio in prima serata su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP