Manuel Bortuzzo cancella l’album con Lulù e abbandona Twitter

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 16:00

I fan di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in allarme: il nuotatore ha cancellato da Instagram l’album delle foto con la sua fidanzata e ha abbandonato Twitter.

Manuel Bortuzzo cancella l’album con Lulù e abbandona Twitter

Cosa sta succedendo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? E’ questa la domanda più gettonata tra i fan della coppia nelle ultime ore. Il nuotatore ha cancellato da Instagram l’album contenente tutte le foto della sua storia d’amore con la principessa etiope, poi ha deciso di eliminare anche il suo account Twitter.

Manuel Bortuzzo elimina l’album con Lulù

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra esserci aria di crisi. I fan della coppia sono in allerta come non mai, soprattutto dopo le ultime mosse social del nuotatore. Il ragazzo, infatti, ha deciso di eliminare da Instagram l’album contenente le fotografie della sua storia d’amore con la principessa etiope.

Prima che Lulù uscisse dal Grande Fratello Vip, Manuel aveva caricato un album dedicato all’amore tra le storie in evidenza di Instagram. Qui comparivano tutte le foto della sua relazione con la Selassié e lo stesso veniva aggiornato quotidianamente.

Nelle ultime ore, però, Bortuzzo ha deciso di cancellare l’album. Possibile che questa sua mossa sia da ricollegare al malcontento della sua famiglia? Il padre e il fratello di Manuel, infatti, hanno smesso di seguire Lulù sui social e si sono detti poco contenti della relazione.

E’ bene sottolineare che, al momento, Manuel non si è espresso in merito e, anche se ha cancellato l’album in evidenza, ha mantenuto tutti gli scatti di coppia in bacheca.

Manuel Bortuzzo dice addio a Twitter

Come se non bastasse, Bortuzzo ha deciso di abbandonare anche Twitter. Stando a quanto sostengono i beninformati, il nuotatore avrebbe deciso di cancellare il suo account social perché i fan di Lulù lo starebbero tormentando a causa delle ultime dichiarazioni della ragazza.

La Selassié, infatti, qualche giorno fa ha raccontato che nei giorni del loro mesiversario, Manuel era rimasto da solo a Roma. Per questo motivo, i seguaci più accaniti si sarebbero scagliati contro il nuotatore. Dulcis in fundo, nelle ultime ore, la principessa etiope ha partecipato da sola al compleanno di Delia Duran. Che fine ha fatto Bortuzzo?

AGGIORNAMENTO: Manuel Bortuzzo tramite Instagram ha annunciato pochi minuti fa che la storia tra lui e Lulù Selassié è giunta al capolinea.