Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show: che frecciatine verso Lulù

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 13:35

Manuel Bortuzzo è stato grande protagonista dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ma alcuni commenti nei confronti di Lulù Selassié non sono piaciuti al pubblico.

Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show: che frecciatine verso Lulù

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto arrivare in studio Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è tornato a parlare della rottura con Lulù Selassié, ma i modi e le parole riservate alla ragazza non sono affatto piaciuti al pubblico. Sia il nuotatore triestino che Maurizio Costanzo sono infatti finiti nella bufera per via di battute e risate riservate all’ex fidanzata di Manuel: vediamo cosa è successo.

Manuel Bortuzzo ospite al Maurizio Costanzo Show

Manuel Bortuzzo è stato ospite insieme all’amico Aldo Montano nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda mercoledì 11 maggio su Canale 5 in seconda serata. Nel corso dell’ospitata, i due ex gieffini hanno parlato a lungo della loro amicizia nata proprio all’interno della casa del GF Vip.

«Io ho avuto grande simpatia per Manuel al GF perché ha vissuto un amore e perché è nata un’amicizia molto bella con Aldo Montano», ha esordito Maurizio Costanzo parlando quindi del bel rapporto tra i due sportivi. Il presentatore di casa Mediaset ha però continuato dicendo:

"Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?".

La frase riferita a Lulù Selassié ha scatenato una grande risata sia tra il pubblico in studio che tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Una reazione questa che assomiglia molto a una mancanza di rispetto nei confronti della giovane che, tra l’altro, non era nemmeno presente in studio e dunque non poteva dire la sua.

Lulù Selassié presa di mira da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non si è però fermato a questa frecciatina nei confronti di Lulù, ma anzi ha continuato tra le risate fragorose di Manuel Bortuzzo. «Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?», ha chiesto infatti il marito di Maria De Filippi mentre tutti i presenti ridevano.

«L’ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono», ha risposto il nuotatore in maniera molto sbrigativa. A queste parole è seguito un grande applauso proveniente dalla platea mentre l’ex gieffino appariva sorridente e tranquillo.

Al termine dello show, poi, Boruzzo e Montano hanno fatto la consueta passerella sul palco per salutare il pubblico. Cogliendo la palla al balzo, Costanzo ha lanciato un’altra frecciatina a Lulù Selassié. «Manuel, gli sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella…», ha detto infatti il conduttore.