Lulù Selassiè, collaborazione in vista con LDA? «Lulù scrivimi»

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 14:31

I fan di Lulù Selassiè hanno lanciato un appello nella speranza che lei possa partecipare al video del singolo Bandana di LDA e ora il cantante di Amici ha risposto aprendo a questa possibilità.

Lulù Selassiè, collaborazione in vista con LDA? «Lulù scrivimi»

Nei giorni scorsi i fan di Lulù Selassiè hanno lanciato un appello a LDA nella speranza di poter vedere la loro beniamina nel nuovo video del brano Bandana. Il desiderio dei fan ha iniziato a prendere sempre più piede soprattutto su Twitter, tanto che nel corso di un’intervista rilasciata a All Music Italia il giovane cantante ha parlato proprio in merito a questa possibilità.

I fan di Lulù Selassiè la vorrebbero nel video del nuovo singolo di LDA

Da qualche giorno su Twitter i fan di Lulù Selassiè sono letteralmente scatenati e hanno portato alla ribalta la loro speranza di vedere l’ex gieffina come protagonista del nuovo video musicale di LDA. L’appello è arrivato persino ai due diretti interessati, che fino a questo momento non si conoscevano nemmeno.

Lulù ha infatti ammesso di apprezzare molto l’ex cantante di Amici di Maria de Filippi e di adorare la sua musica. Luca D’Alessio, invece, ha parlato di questa possibilità in una recente intervista nella quale ha aperto la porta a Lulù chiedendole di scrivergli per parlarne.

La risposta di LDA apre la porta a Lulù Selassiè

In una recente intervista rilasciata da LDA a All Music Italia, il giovane ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha risposto proprio a una domanda in merito alla possibilità di vedere Lulù Selassiè nel suo prossimo videoclip musicale. L’artista partenopeo ha aperto la porta a questa possibilità scatenando così la gioia di tutti i fan dell’ex gieffina.

Luca D’Alessio ha spiegato di essere stato all’oscuro di tutto fino a pochi giorno prima e ancora adesso non riesce a capire cosa abbia fatto nascere l’idea di vedere Lulù Selassiè nel videoclip del suo brano Bandana. LDA infatti ha spiegato che lui e Lulù non si conoscono per il momento e quindi il gossip è nato davvero in maniera particolare.

"Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter è iniziata a girare questa cosa, ma totalmente a caso - ha dichiarato il giovane, aggiungendo che - Io e lei non ci conosciamo".

Nonostante questo, LDA non ha affatto detto di no alla possibilità. L’ex Amici ha infatti proseguito dicendo che:

"Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi".

Questa frase ha riempito di gioia i fan di Twitter che ora aspettano solo che la loro beniamina colga la palla al balzo scrivendo al figlio di Gigi D’Alessio.