Makari 2, anticipazioni ultima puntata 21 febbraio: un terribile omicidio

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 17:30

Suleima e la comunità sconvolti dalla morte di Teodoro Bettini.

Makari 2, anticipazioni ultima puntata 21 febbraio: un terribile omicidio

Makari 2 giungerà all’epilogo il 21 febbraio con l’ultima puntata che presenterà un clamoroso colpo di scena. Le anticipazioni riguardanti l’episodio intitolato Il lusso della giovinezza, rivelano che Suleima e la comunità della città del sole saranno sconvolti dalla morte di Teodoro Bettini. La polizia deciderà di archiviare il caso come un incidente, ma Saverio sarà convinto che sia stato ucciso, ma verrà guardato con sospetto. Nel frattempo, la storia con Suleima andrà sempre peggio.

Makari 2, trama ultima puntata 21 febbraio: Teodoro Bettini muore e Saverio crede sia stato ucciso

L’ultima puntata di Makari 2 in onda il 21 febbraio ed intitolato Il lusso della giovinezza sarà particolarmente avvincente con un colpo di scena incredibile. Stando alla trama, Teodoro Bettini, il capo di Suleima e finanziatore del progetto città del sole, sparirà per diverse ore e poi verrà ritrovato morto in una scarpata dove è precipitato. Suleima e l’intera comunità saranno sconvolti dalla notizia.

Saverio non appena verrà a saperlo, si precipiterà sul luogo per dare supporto alla sua fidanzata. La polizia, dopo aver esaminato la scena, deciderà di archiviare il tutto come un incidente escursionistico. Lamanna, però, sarà certo che si tratti di un omicidio e poiché sarà l’unico a pensarlo, tutti lo guarderanno con sospetto, persino Suleima.

Makari 2, anticipazioni 21 febbraio: Saverio vuole scoprire la verità a tutti i costi

Suleima sarà distrutta dal dolore per la morte di Teodoro ed anziché rifugiarsi tra le braccia di Saverio, lo allontanerà sempre di più. Il fatto che Teodoro non rappresenti più un valido rivale in amore, non farà in modo che le cose tra Lamanna e la bella archeologa migliorino. Il giornalista che a differenza di tutti gli altri è convinto che il Bettini sia stato ucciso, non si arrenderà e continuerà ad indagare per conto suo per poter scoprire la verità ed assicurare il colpevole alla giustizia.

Al tempo stesso, gli sarà chiaro quale sia il destino della sua relazione con Suleima. I due torneranno a stare bene insieme oppure metteranno un punto definitivo alla loro storia? Non perdiamoci l’ultima puntata di Makari 2 in onda il 21 febbraio in prima serata su Rai Uno.