Lunedì 13 settembre, serie tv tra addii e ritorni: cambio di programmazione

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 18:09

Lunedì 13 settembre 2021 inizia ufficialmente la nuova stagione televisiva. Alcune serie tv andranno via e al loro posto ne arriveranno altre: vediamo il cambio di programmazione.

Lunedì 13 settembre, serie tv tra addii e ritorni: cambio di programmazione

La nuova stagione televisiva ha aperto i battenti il 6 settembre 2021, ma entrerà nel vivo lunedì 13 settembre. E’ in questa giornata, infatti, che tutto si rimetterà in moto, serie tv comprese. Alcune spariranno dai palinsesti, mentre altre torneranno ad allietare gli italiani. Diamo uno sguardo al cambio della programmazione.

Lunedì 13 settembre: serie tv Mediaset

Lunedì 13 settembre, i fan di Canale 5 tireranno, da un lato, un sospiro di sollievo, mentre dall’altro si dispereranno. Tornerà, infatti, Uomini e Donne, ma sparirà dai palinsesti la serie tv turca Brave and Beautiful.

La storia d’amore tormentata tra Cesur e Suhan, quindi, subirà un brusco stop. Mediaset, infatti, ha deciso di sospenderla per lasciare spazio al ritorno del programma di Maria De Filippi.

Come vuole la tradizione, Uomini e Donne andrà ad occupare la fascia oraria che va dalle 14:40 alle 16:10 circa. Pertanto, Brave and Beautiful non avrà più spazio. Dopo il format della signora Costanzo, infatti, c’è spazio soltanto per la messa in onda di Love is in the air, promossa nella fascia oraria 16:30-17:30.

Considerando che mancano ancora 46 puntate al finale, la domanda sorge spontanea: quando torneranno in scena Cesur e Suhan? Al momento non è dato saperlo. Potrebbe andare ad occupare il pomeriggio della domenica oppure essere dirottato direttamente all’estate 2022.

Lunedì 13 settembre: serie tv Rai

Mentre i fan di Brave and Beautiful si ritroveranno con un pugno di mosche in mano, i seguaci de Il Paradiso delle Signore non vedono l’ora che arrivi lunedì 13 settembre 2021. E’ in questa data, infatti, che tornerà in onda la nuova stagione della fortunata serie tv di Rai1.

Vanessa Gravina, che interpreta l’amatissima contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ha ammesso che il suo personaggio riserverà tante sorprese, anche sul piano sentimentale.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha rivelato che entrerà in scena una nuova figura femminile. Si tratta della figlia di Achille Ravasi, il marito morto in circostanze sospette.

Cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore? Le novità saranno tante, non solo da parte della contessa Adelaide. L’appuntamento con la nuova stagione è fissato per lunedì 13 settembre 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Agnese e Maria preoccupate dal nuovo stilista maschio