Uomini e Donne, registrazione 30 agosto: Andrea Nicole diversa da come si era presentata

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 12:55

Trapelano nuove informazioni sulla terza registrazione di Uomini e Donne del 30 agosto: Gianni e Armando discutono mentre vengono effettuate nuove esterne

Uomini e Donne, registrazione 30 agosto: Andrea Nicole diversa da come si era presentata

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne e stando a quanto si apprende, nelle nuove puntate ne vedremo delle belle. Lunedì 30 agosto si è tornati in studio con entrambi i troni, classico e over, e a rivelare maggiori dettagli su quanto successo sono stati Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni. Si apprende che in studio si sono tenute delle discussioni tra Gemma e Tina ma anche tra Gianni e Armando. Al trono over, invece, si sono effettuate le esterne ma un problema sembra aver colpito Andrea Nicole. Quest’ultima, a quanto pare, si sarebbe rivelata diversa da come si era presentata!

Spoiler Uomini e Donne, discussione tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Anche in questa stagione ritroveremo Armando Incarnato nel parterre maschile di Uomini e Donne. Il cavaliere di origini napoletane, sarà al centro di uno scontro esattamente come Biagio. Nel dettaglio, stando a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni all’interno della sua pagina Instagram, nell’ultima registrazione di agosto Gianni Sperti e Armando Incarnato si ritroveranno a discutere. Non è ancora dato sapere l’esatto motivo per cui l’opinionista di U&D e il cavaliere partenopeo si siano ritrovati sul piede di guerra ma tra pochissime settimane sarà possibile scoprirlo. Intanto si apprende che al centro degli scontri è finito ancora una volta l’altro cavaliere napoletano Biagio Di Maro.

L’accusa a Gemma Galgani: si sarebbe rifatta per attrarre i più giovani

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani lo scambio di battute non è mancato. L’opinionista dai capelli biondi ha avuto da ridire sulle operazioni chirurgiche effettuate dalla dama torinese che nell’ultimo periodo si è fatta sistemare il seno, riportandolo alla sua forma di un tempo (almeno questo è quanto dichiarato da Gemma in una recente intervista). La dama torinese è stata accusata di essere ricorsa al bisturi solo per attrarre i giovani corteggiatori: sarà davvero così? Spazio anche ai tronisti giovani che hanno effettuato delle nuove esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: problemi per la tronista Andrea Nicole

In attesa di scoprire come sono andate le nuove esterne, quest’anno i tronisti di Uomini e Donne sono Roberta, 21enne romana con una difficile adolescenza dovuta alla morte improvvisa del padre; Matteo, 24enne anche lui di Roma, nella vita ha dovuto affrontare una serie di problemi economici famigliari; Joele, 26enne veneziano che nei giorni scorsi è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune segnalazioni pervenute a Deianira Marzano; infine Andrea Nicole, che adesso è una donna a tutti gli effetti poiché ha completato la transizione. Proprio su quest’ultima, sono trapelati scottanti aggiornamenti.

Stando a quanto rilasciato da Amedeo Venza, nell’arco della registrazione della terza puntata di Uomini e Donne, tralasciando le liti tra Gemma e Tina, l’attenzione è ricaduta su Andrea Nicole che si è rivelata diversa da come si era presentata, ovvero con un carattere tosto. Per tale ragione i corteggiatori della nuova tronista si sono ritrovati in difficoltà e nutrono dubbi sul se proseguire con la conoscenza o se tirarsene fuori!


ARGOMENTI: Uomini e Donne