Lulù Selassié, la rottura con Bortuzzo: «Manuel non ha colpe»

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 14:42

Lulù Selassié, a distanza di qualche giorno, è tornata a parlare della rottura con Manuel Bortuzzo, ammettendo che non è arrabbiata con lui.

Lulù Selassié, la rottura con Bortuzzo: «Manuel non ha colpe»

Dopo la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié sta cercando di concentrarsi sul lavoro. Nelle ultime ore, la principessa etiope è tornata a parlare con i fan della rottura e ha ammesso che non è affatto arrabbiata con l’ex fidanzato.

Lulù Selassié parla della rottura con Manuel Bortuzzo

Tramite il suo profilo Instagram, Lulù Selassié ha parlato del periodo delicato che sta vivendo. Sono passati pochi giorni da quando Manuel Bortuzzo l’ha lasciata con un comunicato all’Ansa e lei stenta ancora a credere che la storia d’amore che credeva per sempre si sia sciolta come neve al sole.

La principessa etiope ha ammesso che sta soffrendo molto, dorme poco e si sta concentrando soprattutto sul lavoro. In tutto ciò, però, non è arrabbiata con l’ex fidanzato perché è fermamente convinta che la love story sia finita a causa della famiglia del nuotatore.

«Come va? Em, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui», ha dichiarato Lulù.

La Selassié non porta rancore a Bortuzzo, ma non può non essere triste. Pensava che il nuotatore fosse l’uomo della sua vita, quello disposto ad entrare a far parte del suo mondo fatato, invece ha preso una cantonata. Nonostante tutto, non è arrabbiata con lui.

Lulù Selassié ringrazia i fan

«Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno», ha proseguito la Selassié.

Mentre Manuel è stato pizzicato più volte con l’ex fidanzata Federica, Lulù si sta leccando le ferite accanto alle sorelle Jessica e Clarissa. A farla sentire meno sola, però, ci sono i fan, che lei non dimentica di ringraziare.

«In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste. Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi.. è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile», ha concluso Lulù.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP