Luce dei tuoi occhi, trama 5^ puntata 20 ottobre: la confessione di Luigi

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 19:00

Luigi, prima di morire, ha scritto una lettera con la quale ha confessato di aver investito Valentina.

Luce dei tuoi occhi, trama 5^ puntata 20 ottobre: la confessione di Luigi

Luce dei tuoi occhi torna domani 20 ottobre con una nuova appassionante puntata. Le anticipazioni inerenti questa puntata rivelano che Luigi prima di morire, ha scritto una lettera nella quale ha confessato di aver investito Valentina con l’auto di Enrico mentre Luca chiederà a lui e ad Emma di nasconderlo fino a quando non potrà dimostrare la sua innocenza.

Nel frattempo, si scoprirà il motivo per il quale la Conti è tornata a Vicenza e le ragazze saranno arrabbiate con lei. Infine, la donna riceverà una telefonata che la turberà molto.

Luce dei tuoi occhi, trama 20 ottobre: Luigi confessa con una lettera di aver investito Valentina

La trama Luce dei tuoi occhi inerente la puntata in onda mercoledì sera, rivela che Luigi confesserà tramite una lettera di aver investito Valentina con l’auto di Enrico e subito dopo verrà trovato morto. Ai suoi funerali, Luca chiederà ad Emma ed Enrico di nasconderlo fino al momento in cui non sarà in grado di dimostrare la sua innocenza. Poco dopo, la Conti ed il professore metteranno alle strette Fontana, il quale confesserà loro di aver «comprato» Martina, ma di non sapere se sia Alice.

Inoltre, dirà loro di non essere stato lui ad uccidere Luigi. Poco dopo, Davide e Luisa si sposeranno mentre Luca si recherà in commissariato e si scoprirà il vero motivo del rientro di Emma a Vicenza. Luisa scoprirà tutto così come Davide, il quale resterà deluso visto che Alice è anche sua figlia.

Luce dei tuoi occhi, puntata 20 ottobre: Emma riceve una telefonata che la turba molto

Una volta che si scoprirà il motivo per il quale Emma è tornata a Vicenza, suo fratello Roberto reagirà in maniera furiosa con lei così come le sue ragazze, le quali scopriranno che lei le ha scelte soltanto per la storia della loro nascita. Tuttavia, la Conti, ora, a prescindere da tutto ciò che è successo, crede in loro e farà sì che presentino la coreografia che hanno preparato al Festival.

Poco dopo, Emma sembrerà avere intenzione di lasciarsi andare all’amore di Enrico, ma riceverà una telefonata che la turberà molto. Chi ci sarà dall’altro capo del telefono? E soprattutto che cosa le riferirà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata di Luce dei tuoi occhi per scoprirlo.