Luce dei tuoi occhi, trama 4^ puntata 13 ottobre: Emma e Luca rischiano di morire

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 18:00

Emma e Luca rischieranno la vita, ma verranno salvati appena in tempo da Enrico.

Luce dei tuoi occhi, trama 4^ puntata 13 ottobre: Emma e Luca rischiano di morire

Luce dei tuoi occhi torna domani 13 ottobre con la quarta puntata che si annuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni inerenti questa puntata, rivelano che Valentina si risveglierà e scagionerà Enrico mentre Emma riprenderà le indagini su Martina.

Nel frattempo, qualcuno colpirà alla testa Luca che verrà poi ritrovato dalla Conti tra le fiamme. I due rischieranno di morire, ma verranno salvati appena in tempo da Enrico ed Emma penserà che sia giunto il momento di smetterla di indagare, ma Luca non sarà d’accordo.

Luce dei tuoi occhi, trama 13 ottobre: Valentina scagiona Enrico da tutte le accuse

Valentina ha subito un grave incidente ed Enrico è stato accusato dello stesso e portato in carcere. Tuttavia, le cose prenderanno una piega totalmente diversa nel momento in cui la ragazza si risveglierà dal coma. La giovane, come rivelano le anticipazioni Luce dei tuoi occhi inerenti la puntata in onda domani sera, scagionerà Enrico da tutte le accuse. A questo punto, Emma potrà concentrare nuovamente le sue indagini su Martina, la cui nascita è stata gestita dal professor Cantore.

La Conti scoprirà che la madre della ragazza, prima del ricovero, aveva soggiornato in alta montagna, ma non arriverà a saperne il motivo. Poco dopo, Sofia, in vista dell’operazione di Valentina, organizzerà un’esibizione per lei e nel chiedere del materiale da usare a Luigi, troverà un mazzo di chiavi particolare che potrebbe essere quello che Valentina ha visto la notte dell’incidente.

Luce dei tuoi occhi, spoiler 13 ottobre: Enrico salva Emma e Luca

Valentina si sottoporrà ad un delicato intervento che per fortuna andrà nel migliore dei modi. A quel punto, Enrico affronterà Luigi sul portachiavi trovato, ma lui non tradirà nessuna emozione salvo poi confidare ad una persona al telefono di essere molto angosciato. Per quale motivo lo sarà? Nel frattempo, Luca, andrà in cerca dell’aggressore di sua sorella, ma verrà colpito violentemente alla testa da qualcuno.

Emma proverà a chiamarlo, ma poiché non risponderà, sarà preoccupato per lui ed andrà a cercarlo, ma lo troverà tra le fiamme e nel tentativo di salvarlo, rischierà anche lei di morire. Per fortuna, Enrico arriverà in tempo per trarre entrambi in salvo e la Conti, capirà di dover smettere con le indagini, ma Luca non sarà d’accordo.