Love is in the air, trame turche: il gesto di Serkan fa infuriare Selin

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 20:30

Durante il compleanno della Atakan, Eda si perderà e Bolat correrà a cercarla.

Love is in the air, trame turche: il gesto di Serkan fa infuriare Selin

A Love is in the air, come rivelano le trame turche, per Selin arriveranno tempi molto duri. La Atakan, infatti, ha approfittato dell’incidente aereo di Serkan e della sua amnesia per tornare ad essere la sua fidanzata ufficiale relegando Eda in un angolo. Dal canto suo, però, la Yildiz non si è scoraggiata e ha inscenato il fidanzamento con l’amico di infanzia Deniz per far ingelosire l’imprenditore e riaccendere i suoi ricordi.

Il piano di Eda inizierà a dare i suoi frutti e Serkan non solo comincerà davvero ad essere geloso del rapporto della paesaggista e di Deniz, ma pian piano riaffioreranno i suoi sentimenti per la ragazza e per Selin saranno guai. Gli spoiler raccontano che l’imprenditore organizzerà una festa di compleanno per l’attuale fidanzata e questo gesto spezzerà il cuore a Eda che si allontanerà e si perderà nella neve.

Poco dopo, verrà lanciato l’allarme sulla scomparsa della ragazza e Serkan si precipiterà a cercarla. Selin si ritroverà da sola a spegnere le candeline sulla sua torta e andrà in escandescenze. La Atakan verrà consolata da Deniz e tra i due scatterà addirittura un bacio.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan trascorrono la notte abbracciati

Selin, dunque, trascorrerà un compleanno da dimenticare con Serkan che si precipiterà a soccorrere Eda lasciando la fidanzata da sola davanti alla torta. Gli spoiler turchi segnalano che l’imprenditore riuscirà a trovare la Yildiz che, nel frattempo, si sarà ferita ad un ginocchio. Serkan la prenderà prontamente in braccio e i due andranno in una baita disabitata.

I due innamorati passeranno la notte parlando del loro amore e poi finiranno per addormentarsi abbracciati su un divano. Eda e Serkan, in seguito, verranno sorpresi da Deniz e Selin che perderà letteralmente la testa. Più tardi, l’imprenditore si confiderà con Engin al quale confiderà di essersi innamorato della Yildiz e, in seguito, Selin li sorprenderà in armonia a comporre insieme un terrario. Come reagirà la Atakan? Quale piano escogiterà stavolta per separare i due innamorati? Per seguire gli sviluppi di questa storyline non resta che aspettare i prossimi episodi di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air