Love is in the air, trame turche: Ferit e Ceren si lasciano

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 20:30

La coppia finirà per allontanarsi dopo il ritorno di Selin ad Istanbul.

Love is in the air, trame turche: Ferit e Ceren si lasciano

Una delle coppie più recenti di Love is in the air si dirà presto addio, come annunciano le trame turche. Ceren e Ferit, infatti, il cui sentimento è nato in modo lento e graduale a causa dei profondi strascichi della delusione che il giovane aveva avuto da Selin, decideranno di lasciarsi proprio a causa del ritorno ad Istanbul della Atakan, ma non solo. Procedendo con ordine, Ferit e Ceren saranno impegnati a portare avanti con entusiasmo la loro relazione quando Serkan avrà un incidente aereo e tutti crederanno che sia morto.

Il giovane, però, farà ritorno a casa dopo due mesi in compagnia di Selin e questa novità spiazzerà completamente Ferit il quale, insieme agli altri amici e collaboratori di Art Life, apprenderà che Serkan ha perso la memoria e non si ricorda più di Eda, mentre è convinto di essere fidanzato con Selin. Quest’ultima, ovviamente, non si lascerà sfuggire questa ghiotta occasione per ritornare tra le braccia dell’uomo che ha sempre amato. Da questo momento in poi, oltre al dolore e alla frustrazione di Eda, si assisterà all’inizio della crisi tra Ceren e Ferit in quanto l’avvocatessa accuserà il fidanzato di provare ancora dei sentimenti per la sua ex fidanzata.

Love is in the air, spoiler turchi: Ceren dichiarerà il suo amore a Deniz

Il ritorno di Selin, dunque, destabilizzerà Ferit e la sua storia con Ceren, ma, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, anche un altro ritorno contribuirà a deteriorare il legame tra i due giovani, ossia quello di Deniz, un amico di infanzia di Ceren e Eda di cui l’avvocatessa è stata sempre innamorata. Rivedere il ragazzo, dunque, riaccenderà i sentimenti di Ceren per Deniz al punto che deciderà di lasciare Ferit. Inoltre, pur sapendo che il giovane ha un debole per Eda, la ragazza non esiterà a palesare a Deniz i propri sentimenti finendo, però, per essere respinta, una circostanza che darà vita ad un’altra inquietante storyline che avrà come protagonista proprio Ceren...


ARGOMENTI: Love is in the air