keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 28 settembre: Serkan ha perso la memoria

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 10:30

L’imprenditore tornerà ad Istanbul con Selin e annuncerà a tutti di aver perso la memoria dopo l’incidente aereo.

Love is in the air, trama 28 settembre: Serkan ha perso la memoria

A Love is in the air, dopo la tragedia che ha investito Eda e Serkan, arriverà una clamorosa svolta, come rivela la trama di oggi, martedì 28 settembre. I due innamorati erano sul punto di sposarsi quando Bolat ha saputo di dover partire immediatamente per l’Italia, ma il suo aereo è precipitato gettando Eda e Aydan nella disperazione.

Dopo due mesi senza più avere sue notizie, le due donne hanno faticosamente provato ad andare avanti con la Yildiz che ha ricevuto le quote della Holding della nonna Semiha e porta avanti la Art Life con grande talento e determinazione. La giovane, tuttavia continuerà a credere che Serkan prima o poi tornerà da lei e chiederà al suo amico di infanzia, Deniz, di aiutarla a cercare l’amato fidanzato.

Love is in the air, trama 28 settembre: Serkan tornerà alla Art Life con Selin

Come sperato e desiderato per diverse settimane da Eda, Serkan , stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 28 settembre, farà davvero ritorno alla Art Life dove si presenterà mano nella mano con Selin. Quest’ultima racconterà a tutti che, dopo l’incidente aereo in cui è rimasto coinvolto, Bolat ha perso la memoria relativa al suo ultimo anno di vita e, dunque, non ha idea di chi sia Eda, mentre è sicuro di essere fidanzato con lei. La Yldiz rimarrà scioccata e le sembrerà impossibile che l’uomo che ama la guardi in modo indifferente e non conservi nemmeno un ricordo della loro travolgente storia d’amore.

Tuttavia, Eda dimostrerà ancora una volta di essere forte e determinata e deciderà di impegnarsi per riconquistare Serkan e aiutarlo a ritrovare l’amore che lo legava a lei. Riuscirà la bella paesaggista a conseguire il suo ambizioso obiettivo oppure Selin riuscirà finalmente a riprendersi Bolat? Per capire come evolverà questa intricata ed appassionante storyline basterà seguire Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air