Love is in the air, trame dall’8 al 13 novembre: Eda scopre la gravidanza di Selin

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 17:30

La Atakan confermerà alla rivale di essere incinta e di non voler dire niente a Serkan.

Love is in the air, trame dall’8 al 13 novembre: Eda scopre la gravidanza di Selin

A Love is in the air, come segnalano le anticipazioni dall’8 al 13 novembre, si porrà l’accento sulla fuga di Deniz, intenzionato a non concedere l’annullamento delle nozze a Eda. Serkan deciderà di chiedere aiuto a Erdem, mentre Aydan dovrà fronteggiare il ritorno di Kemal, il suo primo amore, che le paleserà la sua intenzione di riconquistarla.

In seguito, Serkan e Eda proveranno a reperire Deniz e finiranno chiusi dentro un garage a causa di Erdem. Nel frattempo anche Ayfer, Aydan e Seyfi cercheranno il barista e, grazie all’intuito della zia di Eda, lo troveranno nascosto in caffetteria. I tre porteranno il ragazzo a casa e gli offriranno da bere una bevanda contenente una scatola di sonniferi. Poco dopo, Deniz si addormenterà.

Love is in the air, trame settimanali: Eda rifiuta la proposta di matrimonio di Serkan

Kemal, in qualità di socio maggioritario di Ates, inizierà a collaborare con Eda e Serkan. In questo modo, l’uomo proverà a riavvicinarsi ad Aydan, che, però, lo terrà a distanza. Intanto, le trame settimanali di Love is in the air suggeriscono che Piril avrà un incidente, ma ne uscirà illesa. Tuttavia, Engin quando sopraggiungerà in ospedale, scorgerà il corpo di una donna con il viso coperto dal quale usciranno dei capelli rossi e si convincerà che sia Piril.

In seguito, Serkan deciderà di chiedere a Eda di sposarlo durante una festa alla Art Life, alla quale la paesaggista inviterà anche Kemal. Purtroppo, però, Melo scoprirà che Selin è incinta e lo dirà all’amica prima dell’evento. Eda avrà un confronto con la Atakan e lei ammetterà di aspettare un bambino, ma di non volerlo dire a Serkan. Poco dopo, Eda rifiuterà la proposta di matrimonio di Serkan, che rimarrà basito e correrà a confrontarsi con Selin pensando sia stata lei a spingere Eda a comportarsi così.

Infine, Aydan , esasperata dal corteggiamento di Kemal e molto dispiaciuta per la decisione di Eda di non sposare Serkan, inizierà a prendere a pugni la foto del suo primo amore collocata su un sacco da pugilato. La Yildiz sarà preoccupata per lei e, nel tentativo di tranquillizzarla, Melo e Ceren decideranno di prendere un caffè in sua compagnia. Leggi anche: Love is in the air, trama 8 novembre: la fuga di Deniz


ARGOMENTI: Love is in the air