Love is in the air, trama 8 novembre: la fuga di Deniz

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 10:30

Il barista, pur di non firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Eda, si renderà irreperibile.

Love is in the air, trama 8 novembre: la fuga di Deniz

Per Eda e Serkan il percorso verso la felicità si dimostrerà ancora frastagliato dopo la fuga a sorpresa di Deniz, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 8 novembre. La giovane Yildiz, infatti, ha stipulato un accordo con l’amico di infanzia affinché tutti credessero nella loro relazione d’amore con il preciso scopo di far ingelosire Serkan e spingerlo a recuperare la memoria.

Eda, però, ignorava che Deniz fosse davvero innamorato di lei e che avesse chiesto una regolare licenza di matrimonio per diventare di fatto suo marito. Proprio mentre i due erano in procinto di sposarsi, Serkan, durante una rissa, ha ricordato il suo ultimo anno di vita e ha recuperato tutti i ricordi di Eda. A questo punto, è corso dalla sua amata per bloccare le sue nozze e ha dovuto amaramente constatare che, nonostante la paesaggista fosse certa di trovarsi nel bel mezzo di una farsa, in realtà il suo matrimonio era davvero valido.

Tuttavia, di fronte alle minacce di Aydan, Deniz ha chiesto scusa a tutti e ha promesso di firmare i documenti per l’annullamento, ma, dopo aver incontrato Selin, che lo ha sollecitato a non firmarli per non permettere ai due innamorati di stare insieme, alla fine ha chiuso la caffetteria e ha fatto perdere le proprie tracce.

Love is in the air, trama 8 novembre: Kemal comincerà a corteggiare Aydan

Eda e Serkan, dunque, si renderanno conto che Deniz ha deciso intenzionalmente di sparire per non firmare i documenti dell’annullamento delle nozze e, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 8 novembre, proveranno a cercarlo di persona. Bolat, però, capirà che l’impresa non è affatto facile e incaricherà Erdem di aiutarli a rintracciare il barista.

Infine, per Aydan arriverà il confronto con Kemal, il suo primo amore, che ha bussato alla sua porta dopo aver saputo che lei ha divorziato da Alptekin. L’uomo farà apertamente capire alla madre di Serkan di avere intenzione di corteggiarla e la metterà pesantemente in crisi. Come reagirà l’uomo di fronte all’atteggiamento scostante e riottoso della sua amata? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air