Love is in the air, trame dal 19 al 23 luglio: un duro colpo per Selin

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 11:50

Ferit ascolterà una conversazione tra Selin e Serkan e il giorno delle nozze prenderà una decisione inaspettata.

Love is in the air, trame dal 19 al 23 luglio: un duro colpo per Selin

A Love is in the air Eda e Serkan continueranno ad essere i grandi protagonisti anche nel corso della nuova settimana di programmazione, come testimoniano le trame dal 19 al 23 luglio. Dopo averle dichiarato i propri sentimenti, Bolat riporterà a casa la ragazza, ma lei gli dirà che per i primi tempi è meglio non dire a nessuno che si sono fidanzati. Intanto, Ayfer e le amiche di Eda saranno sorprese per la decisione della fioraia di non partire più per l’Italia.

In seguito, Selin, in compagnia di Ferit, vedrà Serkan e Eda in atteggiamenti intimi. Il giorno dopo, Ayfer proverà ad ipnotizzare la nipote con l’impasto dei pisi, ma sopraggiungerà Melek e manderà all’aria il suo tentativo. Nel frattempo, alla Art Life non si farà che parlare del contratto tra Eda e Serkan. Dal canto suo, Ayfer, sempre più in ansia per la nipote, andrà da Bolat e lui la rassicurerà sul viaggio di Eda in Italia.

Love is in the air, trame settimanali: Ferit lascerà Selin il giorno delle nozze

Piril scoprirà da Ceren che Engin è innamorato di lei e deciderà di concedergli un’altra opportunità, mentre l’avvocatessa tornerà a scusarsi con l’architetto per avergli mentito sulla sua ricchezza. Le trame settimanali di Love is in the air spiegano che Selin dirà a Serkan che la collaborazione con Efe Akman si farà e che, nonostante lo ami ancora, si sposerà con Ferit e non lavorerà più con lui. Ferit, però, intercetterà quella conversazione e avrà un malore. Il giovane verrà soccorso da Ceren che lo accompagnerà in ospedale e tra i due nascerà una buona intesa.

Più tardi, Ayfer scoprirà da sua madre che Eda le ha mentito, mentre tra la fioraia e Serkan le cose andranno a gonfie vele e Bolat le regalerà una stella. Tra Piril e Engin, invece, le cose saranno sempre più complicate finché la ragazza non deciderà di baciarlo lasciandolo di stucco. Nel frattempo, Erdem creerà un falso profilo su un sito di incontri per conquistare Fifi.

Love is in the air, anticipazioni 19-23 luglio: Selin obbligata a lavorare con Ferit

Il giorno del matrimonio di Selin e Ferit, il ragazzo lascerà la sua fidanzata davanti a tutti. Poco dopo, Serkan e Eda decideranno di dire a tutti che stanno insieme e le amiche della giovane ne saranno molto felici. Il giorno dopo, Selin andrà da Serkan e gli comunicherà di aver venduto il 45% delle sue quote della holding a Efe Akman. Dal canto suo, Alptekin deciderà di confessare a Serkan dell’incidente che ha causato la morte dei genitori di Eda, ma durante il loro confronto l’uomo avrà un infarto.

Selin proverà a reagire a quanto le è accaduto e sarà confortata da Melek. Intanto, il nuovo socio della holding, Efe Akman, arriverà alla Art Life per formalizzare la cessione e catalizzerà subito l’attenzione di Leyla e di Melek, ma anche l’antipatia di Serkan, soprattutto per la vicinanza a Eda. Intanto, Ayfer andrà a trovare Aydan e verrà a sapere che Eda e Serkan stanno insieme, mentre Selin si troverà obbligata a lavorare con Ferit alla Art Life. Infine, le anticipazioni di Love is in the air dal 19 al 23 luglio suggeriscono che Ceren e Ferit si incontreranno per caso e verranno visti da Selin.


ARGOMENTI: Love is in the air