Love is in the air, trame dal 15 al 20 novembre: un nuovo ostacolo per Eda e Serkan

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 13:20

Bolat farà una scoperta sconvolgente che potrebbe allontanarlo di nuovo dalla Yildiz.

Love is in the air, trame dal 15 al 20 novembre: un nuovo ostacolo per Eda e Serkan

Per Eda e Serkan la felicità sembrerà a portata di mano finalmente, ma ancora una volta il destino si accanirà contro di loro, come rivelano le anticipazioni dal 15 al 20 novembre. La Yildiz innanzitutto dovrà gestire la notizia della gravidanza di Selin e insieme a Melek e Ceren la seguirà in ospedale, dove, però, a causa di un malore della Atakan avrà la certezza che la donna è davvero incinta.

Questa scoperta demoralizzerà Eda che non saprà se dirlo a Serkan. Intanto, si assisterà alle prove di fidanzamento fra Leyla e Erdem. In seguito, la Yildiz comunicherà a tutti che Selin è incinta e che per questo lei e Bolat non stanno più insieme. Il giovane sarà a pezzi e affronterà la sua ex fidanzata che gli confermerà di aspettare un bambino da lui che è stato concepito in Slovenia, dopo l’incidente aereo.

Love is in the air, trame settimanali: Eda scopre che Selin ha mentito sulla paternità del bambino che aspetta

Aydan andrà a trovare Selin, intenzionata ad abortire, e le assicurerà il suo sostegno a prescindere dalla sua decisione finale. Nel frattempo, le trame settimanali di Love is in the air suggeriscono che Serkan e Eda trascorreranno la notte insieme ma, al risveglio, la Yildiz sarà scomparsa e avrà lasciato al ragazzo una lettera di addio.

Bolat sarà sconvolto e correrà in aeroporto per fermarla, ma avrà un malore e sverrà. Poco dopo, Eda soccorrerà Serkan, ormai convinto che la giovane sia partita per New York, e l’architetto verrà trasportato in ospedale per degli accertamenti. In quel frangente, la paesaggista ascolterà per caso una telefonata tra Selin e Deniz e scoprirà che il figlio che aspetta è suo.

I due innamorati festeggeranno la notizia con un tatuaggio e consumando panini per strada per poi ritrovarsi a ballare sotto la pioggia. Il giorno dopo, però, Serkan verrà convocato dal medico in ospedale che gli comunicherà che ha un tumore al cervello, ma lui non dirà niente a nessuno.

Love is in the air, anticipazioni dal 15 al 20 novembre: Aydan concederà un’occasione a Kemal

Aydan continuerà a respingere Kemal, mentre Ayfer e Seyfi proveranno a sollecitarla a concedergli un’occasione. Le anticipazioni di Love is in the air dal 15 al 20 novembre svelano che Engin non capirà se Piril voglia o meno essere accompagnata dal ginecologo per la visita di controllo, mentre Serkan stupirà tutti acquistando una moto.

Il giovane, inoltre, spiegherà a Eda di volersi godere la vita e realizzare i suoi sogni, così la spingerà a compilare una lista dei desideri da confrontare con la sua. In seguito, Erdem diventerà il nuovo braccio destro di Serkan, mentre Eda e Bolat si ritroveranno ad indagare su un caso di presunto omicidio. Infine, Aydan confesserà ad Ayfer di voler concedere un’occasione a Kemal.


ARGOMENTI: Love is in the air