keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 13 novembre: Eda indaga sulla gravidanza di Selin

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 08:30

La Yildiz, insieme alle amiche Melo e Ceren, farà delle ricerche sulla Atakan per scoprire se sia davvero incinta.

Love is in the air, trama 13 novembre: Eda indaga sulla gravidanza di Selin

Momenti di grande romanticismo a Love is in the air, ma anche situazioni esilaranti e paradossali, come racconta la trama di oggi, sabato 13 novembre. Eda e Serkan, infatti, si ritroveranno insieme nell’appartamento del giovane, dopo la rissa con Deniz sfiorata alla Art Life. L’imprenditore, che ha chiesto alla Yildiz di sposarlo durante una festa con amici e parenti, si è sentito dire di no e da quel momento sta cercando di capire i motivi che hanno spinto la ragazza a rifiutare la sua proposta di matrimonio.

Dal canto suo, Eda ha scoperto che Selin è incinta e che non vuole che Serkan lo venga a sapere dal momento che ha intenzione di crescere da sola il suo bambino. Così, quando Bolat la incalzerà ancora spronandola a confessargli perché non vuole sposarlo, lei tergiverserà e chiederà a Serkan di non farle più domande. A quel punto, i due innamorati abbandoneranno questo argomento e si dedicheranno alla preparazione di una pizza.

Love is in the air, trama 13 novembre: Eda e Serkan si riavvicineranno

Eda e Serkan prepareranno insieme la pizza e, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, sabato 13 novembre, tra loro si creerà un’atmosfera di grande intesa e sintonia, nonostante la Yildiz sia molto cupa e distante dal fidanzato a causa della gravidanza di Selin. Il giorno dopo, Deniz telefonerà a Eda e la inviterà a stare molto attenta alle macchinazioni della Atakan. La paesaggista, però, visti i precedenti dell’amico, non saprà se fidarsi delle sue parole.

Una volta in ufficio, Serkan farà trovare alla sua amata un regalo molto particolare, ossia una versione pregiata del «Piccolo Principe» che lui aveva ricevuto in dono dal padre Alptekin. A quel punto, Eda sarà sul punto di abbandonarsi tra le braccia di Bolat, ma sopraggiungerà Leyla che inviterà la paesaggista a recarsi ad un appuntamento con Melo e Ceren, provocando il disappunto del ragazzo.

Eda andrà in ospedale dalle amiche per indagare sulla gravidanza di Selin e l’avvocatessa scoprirà che la cartella clinica della Atakan non è in archivio. Quale mistero nasconde la donna? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,40 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air