Love is in the air, trame dal 14 al 18 febbraio: le nozze di Eda e Serkan

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 11:35

I due innamorati finalmente coroneranno il loro sogno d’amore.

Love is in the air, trame dal 14 al 18 febbraio: le nozze di Eda e Serkan

Una settimana di programmazione emozionante ed indimenticabile attende i numerosi appassionati di Love is in the air, come segnalano le trame della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16,55, dal 14 al 18 febbraio. Finalmente, infatti, Eda e Serkan convoleranno a nozze, ma non mancheranno gli imprevisti, mentre Kemal riuscirà a vincere le resistenze del figlio.

Intanto, Aydan, grazie alle informazioni di Pina, spingerà il compagno a finanziare il progetto del porto turistico insieme a Serkan e alla signora Deniz, affinché padre e figlio possano conoscersi e familiarizzare. Tuttavia, alla cena di famiglia la signora Deniz, dopo aver saputo che Eda e Serkan sono tornati insieme, rivelerà pubblicamente il coinvolgimento di Kemal nel progetto, facendo andare in escandescenze Bolat.

Intanto, Serkan deciderà di chiedere a Eda di sposarlo e lo dirà a Melek, chiedendole di non dire niente a nessuno. Purtroppo, però, la notizia comincerà a correre velocemente e il povero architetto dovrà impegnarsi affinché non giunga anche alla Yildiz. Alla fine, però, quando Eda riceverà la romantica proposta di matrimonio, accetterà con immensa gioia.

Love is in the air, spoiler dal 14 al 18 febbraio: Kemal e Serkan si avvicinano

Eda e Serkan, dunque, dopo mille e più peripezie e dopo essere stati lontani oltre cinque anni, finalmente convoleranno a nozze, circondati dall’affetto e dall’incontenibile felicità di amici e familiari. Dal canto suo, anche la signora Deniz manifesterà la sua contentezza, seppur a modo suo; l’imprenditrice, infatti, regalerà agli sposi una serie di biglietti da visita di avvocati divorzisti.

Gli spoiler di Love is in the air dal 14 al 18 febbraio rivelano che, nel corso delle nozze di Eda e Serkan, anche per Kemal arriverà una svolta importante dal momento che l’uomo finalmente si avvicinerà al giovane architetto. Dopo aver saputo che l’imprenditore è suo padre, infatti, Serkan ha rifiutato l’idea di familiarizzare con lui e ha chiesto all’uomo di stargli lontano.

Tuttavia, grazie al clima di festa delle nozze e al confronto che l’architetto avrà con suo padre, alla fine Bolat acconsentirà a dare una possibilità a Kemal, senza forzature, provando a vedere cosa accade. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: le paure di Melek


ARGOMENTI: Love is in the air