Love is in the air, spoiler turchi: le paure di Melek

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 21:30

L’amica di Eda, dopo aver finalmente iniziato una storia d’amore con Burak, sembrerà avere delle riserve sul loro rapporto.

Love is in the air, spoiler turchi: le paure di Melek

La situazione di stallo tra Burak e Melek a Love is in the air, presto arriverà ad un importante punto di svolta e l’amica di Eda si ritroverà finalmente tra le braccia del suo amato. Tuttavia, la ragazza improvvisamente sembrerà dubbiosa e non si lascerà andare tanto facilmente con il giovane. I motivi che si celeranno dietro questo atteggiamento così incomprensibile ed inaspettato, però, come svelano gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5, verranno svelati da Melek ad Ayfer.

La relazione tra i due inizierà quando Eda e Serkan annunceranno di essere tornati insieme e Burak capirà di non avere più alcuna chance di conquistare il cuore della Yildiz. A questo punto, però, il ragazzo comincerà anche ad essere assalito da una forte gelosia per Melek che farà di tutto per provocarlo simulando di avere tanti spasimanti. Alla fine, Burak ammetterà di provare qualcosa per l’amica di Eda e i due finalmente si fidanzeranno.

Purtroppo, però, mentre lui sarà intenzionato a fare sul serio e addirittura parlerà di nozze, Melek andrà in crisi e sembrerà poco incline ad assecondare i desideri del fidanzato. Inoltre, la ragazza inizierà anche ad evitare di uscire da sola con Burak. Quest’ultimo capirà che la giovane è in difficoltà e si confronterà con Kerem al quale chiederà un consiglio su come gestire e interpretare il comportamento di Melo.

Love is in the air, trame turche: Burak deciderà di chiedere a Melek di sposarlo

Melek, dunque, avrà non pochi dubbi sul suo rapporto con Burak e deciderà di sfogarsi con Ayfer alla quale confesserà perché si comporta così con il fidanzato. Stando alle trame turche di Love is in the air, la ragazza spiegherà alla zia di Eda di avere paura che il giovane si sia accostato a lei solo per ripiego, dal momento che la Yildiz è tornata con Serkan. Inoltre, Melek confiderà ad Ayfer di desiderare un grande amore e di aver deciso di lasciare Burak.

Quest’ultimo, però, per dare alla fidanzata una prova del suo amore, deciderà di chiederle di sposarlo, acquistando anche un prezioso anello. A questo punto come reagirà Melek? Lascerà lo stesso Burak oppure si renderà conto che lui è davvero sincero nei suoi confronti e la ama sinceramente? Per seguire questa storyline, basterà seguire Love is in the air, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air