Love is in the air, trame dal 13 al 17 settembre: Eda lascia Serkan

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 13:30

Spinta da Semiha, la Yildiz sarà costretta a dire addio al suo grande amore.

Love is in the air, trame dal 13 al 17 settembre: Eda lascia Serkan

L’arresto di Serkan sarà il fulcro della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come segnalano le anticipazioni dal 13 al 17 settembre. L’imprenditore, infatti, verrà arrestato durante la festa di Capodanno a causa di una macchinazione di Semiha e verrà rilasciato solo se Eda accetterà di tagliare ogni legame con lui. La ragazza, a quel punto, per il bene del suo amato, accetterà la richiesta della nonna.

Nel frattempo, Balca proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a Serkan che, però, correrà a parlare con Eda. Al posto della Yildiz, però, troverà Ayfer che lo solleciterà ad allontanarsi dalla nipote, mentre Tahir reperirà informazioni preziose su Eda e sul suo arrivo alla Art Life sfruttando l’ingenuità di Erdem e di Leyla. Dal canto suo, Ayfer si avvicinerà a chef Alexander. Quest’ultimo, sarà conteso dalla zia di Eda e da Aydan.

Love is in the air, trame settimanali: l’arresto di Alptekin

Semiha, come concordato con Eda, risolleverà le sorti della Art Life procurando un cliente importante, il petroliere Melih, mentre Engin inviterà i colleghi a casa sua, mandando Piril nel panico. Le trame settimanali di Love is in the air svelano anche che Serkan scoprirà che Alptekin è stato arrestato alle Bahamas per possesso di denaro falso e, poco dopo, Semiha dirà a Eda che è opera sua e la inviterà ancora una volta ad allontanarsi da Bolat.

In seguito, il signor Melih, soddisfatto del progetto del suo nuovo appartamento, inviterà Eda, Serkan e Semiha nel suo hotel e in quella occasione la Yildiz lascerà Bolat a causa della nonna. Intanto, Ayfer e Aydan si ritroveranno insieme all’appuntamento con Alexander e proveranno ad attirare la sua attenzione. Dal canto suo, Eda terrà la nonna sotto controllo e verrà a sapere che la donna che commissionato dei documenti per infangare Serkan.

A quel punto, entrerà di nascosto in casa sua per prenderli insieme a Melek, ma verranno scoperte da Tahir. Poco dopo, Semiha inviterà a cena la nipote per farle vedere che Serkan e Balca hanno un appuntamento romantico. La Yildiz cadrà nell’ennesima trappola di Semiha? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,10 dal lunedì al venerdì. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: Serkan e Selin si sposeranno?


ARGOMENTI: Love is in the air