Love is in the air, trame dal 13 al 17 dicembre: Eda e Serkan sempre più vicini

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 11:10

I due ex fidanzati ritroveranno la sintonia lavorativa, mentre Aydan scriverà una lettera a Kemal.

Love is in the air, trame dal 13 al 17 dicembre: Eda e Serkan sempre più vicini

Divertimento e sentimento saranno le costanti nel corso della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come rivelano le trame dal 13 al 17 dicembre. Innanzitutto, Burak farà domande a Eda sulla sua storia con Serkan e la ragazza gli racconterà della sua malattia e del rifiuto, da parte di Bolat, ad avere una famiglia con lei che ha poi, di fatto, provocato la fine della loro relazione.

Più tardi, la Yildiz annuncerà a Melek e Ayfer la sua decisione di confessare a Serkan che Kiraz è sua figlia scrivendogli una lettera, ma anche Aydan penserà di indirizzare una lettera al figlio per dirgli la verità sulla sua relazione con Kemal. La donna metterà la sua busta nell’auto di Serkan che, però, verrà ritrovata da Melek. Quest’ultima, convinta sia di Eda, correrà a dirlo ad Ayfer e le due donne, certe che la paesaggista abbia affrettato i tempi, decideranno di informare loro Serkan.

Love is in the air, spoiler settimanali: Serkan geloso di Eda

La lettera di Aydan, dunque, darà vita ad un grande equivoco, come suggeriscono gli spoiler settimanali di Love is in the air. Intanto, Engin e Piril avranno delle incomprensioni a causa dell’ organizzazione familiare, ma alla fine riusciranno a chiarirsi. Più tardi, Serkan convocherà Eda in ufficio per questioni d lavoro e la paesaggista constaterà che Bolat ha fatto andare via tutti i dipendenti e sono soli. Nonostante l’imbarazzo, però, i due ex fidanzati ritroveranno l’antica sintonia e riusciranno a lavorare molto bene insieme.

In seguito, Serkan organizzerà una cena in ufficio per avvicinarsi di più a Eda, ma la donna riceverà una telefonata di Kiraz e l’architetto, sentendole rivolgere parole d’amore al misterioso interlocutore, si convincerà che sia un uomo e quando riporterà la Yildiz in hotel, le farà una scenata di gelosia provocando l’ennesima discussione tra loro.

Intanto, Eda, sollecitata da Ayfer e Melek, si convincerà che sia giusto dire a Serkan la verità su Kiraz, mentre Aydan sarà molto nervosa in quanto attenderà invano la reazione del figlio dopo aver letto la lettera che gli ha lasciato in auto e in cui gli confessa di stare con Kemal da tempo. La donna ignorerà che ora quella lettera sia nelle mani di Seyfi.


ARGOMENTI: Love is in the air