Love is in the air, trame dal 12 al 16 luglio: Serkan sceglie tra Eda e Selin

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 12:30

Serkan arriverà finalmente a capire di chi è davvero innamorato tra Selin e Eda.

Love is in the air, trame dal 12 al 16 luglio: Serkan sceglie tra Eda e Selin

Il pubblico di Love is in the air, nel corso della nuova settimana di programmazione, finalmente assisterà ad un momento molto atteso, ossia la scelta che Serkan si troverà a fare tra Eda e Selin. Le trame dal 12 al 16 luglio segnalano innanzitutto che l’imprenditore non vorrà firmare un patto che dovrebbe legare la Art Life all’architetto Efe Akman a causa di alcune clausole contenute nel contratto che lui propone. Questa decisione deteriorerà i rapporti fra Serkan e Ferit. Eda, affinché i due si chiariscano e Selin capisca finalmente con chi vuole stare, pianificherà un incontro a quattro presso la baita di Serkan, mentre Aydan, per far ingelosire Alptekin, assumerà un attore che fingerà di essere il suo insegnante di ceramica.

Eda, Serkan, Ferit e Selin, dunque, passeranno due giorni insieme nello chalet di montagna dei Bolat e Selin, in quell’occasione, dirà a Serkan di essere pronta a lasciare il suo attuale fidanzato solo se lui le confermerà che esiste una possibilità di tornare insieme. Il giovane, però, tentennerà, indeciso tra lei e Eda. Quest’ultima ascolterà di nascosto la loro conversazione e inizierà a pensare che Serkan possa provare qualcosa per lei. La ragazza ne parlerà con Ceren, mentre l’architetto si sfogherà con Engin.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Eda deciderà di partire per l’Italia

Alptekin, secondo le anticipazioni settimanali di Love is in the air dal 12 al 16 luglio, scoprirà che Aydan prende lezioni di ceramica con il Maestro Arda e si ingelosirà molto, mentre Ayfer confiderà a Ceren di avere difficoltà economiche con il vivaio e di non poter pagare ad Eda gli studi in Italia, così la solleciterà a cercare tra le sue conoscenze qualcuno disposto a farle un prestito ipotecando il suo appartamento, ma di non dire niente alla nipote.

A quel punto, Ceren le consiglierà di consultare la nonna di Eda che è molto ricca, ma Ayfer le spiegherà che tra loro ci sono molti problemi. Intanto, Engin regalerà a Piril dei fiori. In seguito, Eda sarà pronta per la sua partenza alla volta dell’Italia e questo farà soffrire Serkan. Aydan penserà sia per le nozze di Selin e chiederà alla ragazza di andare a trovare il figlio. Anche Seify, però, chiamerà Eda e le due giovani si incontreranno per caso da Serkan con risultati imbarazzanti. Dal canto suo, Selin andrà via e rimarrà Eda. Durante la notte, nel sonno, l’imprenditore supplicherà la fioraia di non andarsene, ma il giorno dopo avrà dimenticato tutto...

Love is in the air, trame settimanali: la confessione di Alptekin

Le trame settimanali di Love is in the air, dunque, spiegano che Eda andrà a salutare Aydan, mentre Melek e Figen verranno a conoscenza del contratto di Eda e Serkan. Eda, in seguito, rivelerà a Selin che il fidanzamento tra lei e Serkan era falso e le confesserà che lui la ama ancora. Questa notizia sconvolgerà la donna che salterà le prove del matrimonio con Ferit per andare ad un incontro con il suo ex fidanzato che, però, non si presenterà.

Serkan, infatti, correrà da Eda e le confesserà il suo amore. A quel punto, la fioraia rimanderà la partenza in quanto l’imprenditore le assicurerà che dopo due mesi partiranno insieme per l’Italia. Intanto, Selin si sfogherà con Piril e le dirà che Eda e Serkan hanno finto di essere fidanzati. Infine, Alptekin rivelerà alla moglie di aver causato la morte di due persone in passato a causa del crollo di una casa...


ARGOMENTI: Love is in the air