Love is in the air, spoiler turchi: l’inaspettato annuncio di Serkan

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 12:30

Serkan prenderà una drastica decisione nei confronti della propria famiglia dopo aver scoperto la verità sulla morte dei genitori di Eda.

Love is in the air, spoiler turchi: l’inaspettato annuncio di Serkan

Nel corso delle prossime puntate di Love is in the air la vita di Serkan Bolat cambierà radicalmente. Dopo aver capito finalmente di essere follemente innamorato di Eda e aver iniziato un’appagante relazione con lei, arriverà, infatti, una rivelazione sconvolgente che rovinerà il suo rapporto con la giovane fioraia. Gli spoiler turchi svelano che Serkan verrà a sapere da suo padre che la responsabilità della morte dei genitori di Eda è sua in quanto la coppia è morta a causa del crollo di un muro all’interno dell’appartamento che proprio Alptekin aveva avuto l’incarico di costruire.

Tuttavia, l’imprenditore preciserà al figlio che, a sua volta, aveva subappaltato i lavori di costruzione ad un certo Kadir, responsabile della tragedia, ma questo non basterà a placare la delusione e il dolore di Serkan che, se in un primo momento penserà di dire tutto a Eda, poi deciderà di lasciarla e troncare ogni rapporto con lei, intimorito dalla sua eventuale reazione di fronte ad una notizia così terribile. Il ragazzo si sfogherà con Engin e gli dirà che non potrebbe mai accettare che ogni volta che la donna stia con lui possa pensare a quanto accaduto alla sua famiglia.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan lascerà Eda e deciderà di cambiare casa

Serkan, dunque, lascerà di punto in bianco Eda spiegandole di volersi dedicare solo alla carriera e alla sua professione spezzandole il cuore. Gli spoiler turchi di Love is in the air svelano che la ragazza accoglierà molto male la decisione del fidanzato, ma deciderà lo stesso di rimanere a lavorare alla Art Life soprattutto grazie a Efe Akman, nuovo socio dell’azienda, che crederà nel suo talento e la esorterà a rimanere al suo posto per dedicarsi al suo futuro professionale. Dunque, Serkan dovrà continuare a frequentare e vedere la ragazza tutti i giorni.

L’imprenditore, dopo aver troncato con Eda, deciderà anche di allontanarsi dai suoi genitori, soprattutto dal padre e comunicherà a sua madre la sua decisione di andare via di casa e cercarsi un’altra sistemazione. Inutile dire che Aydan sarà sconvolta e proverà a far cambiare idea al figlio.


ARGOMENTI: Love is in the air