Love is in the air, trama 8 marzo: Eda si riavvicina a Piril

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 10:30

La Yildiz, toccata dalla richiesta di Kiraz di poter giocare con Can, accorcerà le distanze con l’amica.

Love is in the air, trama 8 marzo: Eda si riavvicina a Piril

Un importante riavvicinamento tra Eda e Piril catalizzerà l’attenzione a Love is in the air. Le due donne, di recente, hanno bruscamente interrotto la loro amicizia a causa della decisione di Serkan di vendere le sue quote della Art Life per salvaguardare il progetto di Eda in Italia. La scelta di Bolat, infatti, non è piaciuta ad Engin e Piril che si sono sentiti messi da parte dal loro socio ed amico.

Questa situazione ha provocato un durissimo scontro tra le due coppie e da quel momento i quattro amici non si sono più parlati. La loro rottura ha avuto conseguenze anche sui loro figli che non hanno più potuto giocare insieme. Tuttavia, come segnala la trama di oggi, martedì 8 marzo, le cose finalmente cambieranno e sarà Eda ad accorciare le distanze con Piril, proprio su richiesta di Kiraz.

Love is in the air, trama 8 marzo: Kiraz chiederà a Eda di poter giocare con Can

Engin e Piril, alla Art Life, saranno profondamente in crisi e si renderanno conto di avere disperatamente bisogno di Serkan. Nel frattempo, la trama di Love is in the air di oggi, martedì 8 marzo, suggerisce che Eda, per farsi perdonare da Serkan per essersi dimenticata di presentarsi alla sua lezione, raggiungerà il marito al bar. Qui, Bolat sarà insieme ai suoi studenti e non dirà loro di non essere più a capo della Art Life.

La moglie non condividerà la sua scelta e tra i due nascerà un battibecco. Poco dopo, Eda andrà a prendere Kiraz a scuola e la bambina confiderà alla madre di essere triste per la mancanza di Can, con cui non può più giocare. A quel punto, toccata dal dispiacere della figlioletta, la Yildiz deciderà di fare un passo verso Piril affinché i due bambini possano stare di nuovo insieme.

Più tardi, dunque, alla Art Life, le due amiche si riavvicineranno ed Engin confesserà di sentire troppo la mancanza di Serkan, al punto da sembrare quasi il fidanzato triste di Bolat. Per assistere a questa spassosa ed esilarante scena, non perdiamoci l’appuntamento con la soap opera turca, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air