Love is in the air, trama 8 luglio: una notizia inattesa

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 10:20

Eda e Serkan scopriranno che Ferit e Selin hanno intenzione di sposarsi tra una settimana e decideranno di intervenire per impedirlo.

Love is in the air, trama 8 luglio: una notizia inattesa

Un grande colpo di scena destabilizzerà l’equilibrio di Serkan e comprometterà nuovamente il suo rapporto con Eda. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 8 luglio, infatti, annuncia che innanzitutto l’imprenditore troverà finalmente il modo per scusarsi con la fioraia per averla aggredita davanti a tutto lo staff della Art Life accusandola di spionaggio industriale. Serkan, infatti, deciderà di regalare a Eda un terrario. Profondamente colpita da quel dono così speciale e inaspettato, la giovane deciderà di scusare Bolat e di perdonarlo e la coppia riprenderà a frequentarsi come stabilito dal loro accordo di fidanzamento.

La serenità di Serkan e Eda, però, durerà molto poco dal momento che i due scopriranno con sgomento che Selin e Ferit hanno deciso di anticipare le loro nozze addirittura alla settimana successiva. Inoltre, affinché Bolat non possa provare a far cambiare idea alla sua ex fidanzata, su volontà di Ferit, sceglieranno di partire il giorno dopo per l’Italia per poi fare ritorno a Istanbul il giorno prima delle nozze. A quel punto, Serkan ed Eda si adopereranno insieme per impedire che i due partano davvero.

Love is in the air, trama puntata 8 luglio: Eda rivelerà a Selin che si sposerà con Serkan

Eda e Serkan, dunque, proveranno a studiare un piano affinché Selin e Ferit non partano alla volta dell’Italia. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 8 luglio, svela che la fioraia si farà consigliare da Aydan che le suggerirà di cambiare stile e provare a far ingelosire Selin. Nel frattempo, Serkan solleciterà la sua ex fidanzata a far sottoscrivere a Ferit un accordo prematrimoniale affinché non abbia in futuro voce in capitolo all’interno della holding.

Selin, però, sembrerà poco convinta e, a quel punto, Eda le racconterà di aver firmato lo stesso accordo prematrimoniale. Selin sarà sorpresa e le chiederà come mai siano ricorsi ad un documento del genere e Eda, a sorpresa, risponderà che anche lei e Serkan hanno deciso di convolare a nozze, una notizia che sconvolgerà persino lo stesso Bolat...


ARGOMENTI: Love is in the air