keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 7 luglio: una difficile missione per Ceren

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 10:28

Engin sarà deciso a conquistare finalmente Piril e Ceren deciderà di aiutarlo.

Love is in the air, trama 7 luglio: una difficile missione per Ceren

Eda e Serkan saranno costretti a dirsi addio, come testimonia la trama di oggi, mercoledì 7 luglio, di Love is in the air. Il contratto di fidanzamento tra i due giovani, infatti, sarà in scadenza e la tensione tra loro sembrerà destinata a non scemare. Nel frattempo, l’imprenditore avrà un toccante confronto con la madre e i due affronteranno il difficile argomento della morte del figlio. A tal proposito, il ragazzo assicurerà il suo appoggio e il suo sostegno semmai vorrà sfogarsi con lui e aprirgli il suo cuore.

In seguito, l’avventura di finti innamorati di Eda e Serkan giungerà al capolinea e l’imprenditore andrà a casa della giovane fioraia a prenderla per portarla alla Art Life a lavoro dove i collaboratori si augureranno che tra loro sia tornato il sereno, ma Serkan non riuscirà in alcun modo a scusarsi con Eda per la scenata che le ha fatto di recente davanti a tutti quando l’ha accusata di spionaggio industriale. Quando, infatti, la giornata lavorativa giungerà al capolinea e i due dovranno salutarsi, Bolat continuerà a rimanere fermo sulle proprie posizioni e, a quel punto, Eda glielo rinfaccerà.

Love is in the air, trama puntata mercoledì 7 luglio: Figen aiuterà Ayfer con il vivaio

La trama di Love is in the air di mercoledì 7 luglio racconta anche che Figen darà una mano ad Ayfer a verificare la contabilità del vivaio, mentre Aydan deciderà di occuparsi della selezione per la nuova segretaria di Alptekin. La donna controllerà tutte le candidature accantonando le donne giovane e belle. Dal canto suo, il marito, però, deciderà di selezionarne una solo in base al suo curriculum e senza nemmeno vedere l’aspetto fisico e l’età.

Infine, Engin chiederà a Ceren di dargli una mano a fare breccia nel cuore di Piril e la giovane e affascinante avvocatessa si offrirà di assisterlo nella preparazione di una cena romantica per la collega. Riuscirà finalmente il timido e impacciato Engin a far capire a Piril quanto lei sia importante per lui? Per saperlo, attenzione alla puntata di Love is in the air di oggi, sempre su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air