Love is in the air, trama 8 giugno: Eda e Serkan si stanno innamorando?

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 10:30

Eda e Serkan continueranno a fingere di essere fidanzati, ma entrambi si renderanno conto di provare qualcosa l’uno per l’altra.

Love is in the air, trama 8 giugno: Eda e Serkan si stanno innamorando?

Love is in the air regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata davvero esplosiva ed imperdibile dove tutti i protagonisti si ritroveranno alla finta festa di fidanzamento di Eda e Serkan e ne accadranno di tutti i colori. La trama di oggi, martedì 8 giugno, della scoppiettante soap opera turca svela che l’evento organizzato da Eda e Serkan si svolgerà a fatica fra innumerevoli difficoltà.

Innanzitutto, Eda trascorrerà dei momenti decisamente complicati e sgradevoli in quanto verrà umiliata e sbeffeggiata da Aydan e da altri invitati, a causa della sua estrazione socio-culturale che secondo loro non è all’altezza di un uomo come Serkan. Dal canto suo, anche l’imprenditore non si godrà la festa e non sarà dell’umore adatto in quanto dovrà fronteggiare Kaan, che all’ultimo momento gli ruberà un importante progetto di lavoro. Inoltre, Serkan avrà una dura discussione con suo padre che, risentito, non parteciperà alla festa di fidanzamento...

Love is in the air, trama puntata martedì 8 giugno: Selin gelosa di Eda?

La trama di Love is in the air di oggi, martedì 8 giugno, racconta, dunque, che la festa di fidanzamento di Eda e Serkan andrà alquanto male e, durante l’evento, la madre di lui e la zia di lei non faranno altro che provocarsi a vicenda finché non decideranno di incontrarsi per appianare la questione del rapporto fra i due ragazzi. Tuttavia, nonostante siano protagonisti di una farsa architettata a dovere, Serkan ed Eda inizieranno a manifestare segni di innamoramento, di cui entrambi si stupiranno.

Dal canto suo, seppur prossima alle nozze con un altro uomo, Selin, che Aydan desidera come nuora e spera possa tornare con Serkan, si renderà conto che la coppia è davvero affiatata e che tra i due sta nascendo qualcosa di importante. Infine, mentre Engin farà amicizia con Ceren, quest’ultima, insieme a Figen e Melek, nel corso della festa, non farà che difendere con vigore l’amica Eda, bersagliata dalle critiche. Dunque, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15, 30 per un nuovo episodio di Love is in the air davvero ricco di momenti divertenti e tanti colpi di scena.


ARGOMENTI: Love is in the air