keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 7 all’11 giugno: la festa di fidanzamento

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 12:51

Eda e Serkan saranno i protagonisti di una festa di fidanzamento che riserverà non poche sorprese.

Love is in the air, trame dal 7 all’11 giugno: la festa di fidanzamento

Eda e Serkan torneranno ad animare il pomeriggio di Canale 5, tra segreti, gelosie, ripicche e litigi. La nuova settimana di programmazione della soap opera turca, stando alle trame dal 7 all’11 giugno, sarà incentrata soprattutto sulla finta festa di fidanzamento dei due giovani durante la quale ne accadranno di tutti i colori.

Eda e Serkan, infatti, hanno stretto un accordo secondo il quale lei si fingerà la sua fidanzata per due mesi affinché lui possa riconquistare la sua ex fidanzata, Selin prossima alle nozze con Ferit, e lui le pagherà gli studi universitari dal momento che a causa sua Eda ha perso un’importante borsa di studio per l’Italia.

Per far credere a tutti di essere davvero innamorati, Eda e Serkan organizzeranno una festa di fidanzamento, ma non tutto filerà liscio in quanto la giovane fioraia sarà messa in ridicolo per la sua estrazione sociale dalla madre di Serkan, Aydan che osteggia.la vicinanza del figlio con Eda e caldeggia il riavvicinamento con Selin.

Tuttavia, a difesa della ragazza si schiereranno Ceren, Figen e Melek. Durante la serata, inoltre, Eda si renderà conto della freddezza e del carattere indifferente di Serkan, ma quando la festa finirà e i due rimarranno soli, si ritroveranno a guardare insieme il cielo stellato...

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Serkan incontrerà Selin al ristorante

Aydan, come raccontano le anticipazioni di Love is in the air dal 7 all’11 giugno, verrà informata da Selin che Eda e Serkan hanno deciso di andare a convivere e andrà su tutte le furie. Nel frattempo, la gara per l’appalto del progetto BOdruM verrà vinta da Kaan, con grande malcontento di Engin e Piril, ma non di Serkan che svelerà ai suoi collaboratori di aver ordito una trappola nei confronti del rivale che ora rischierà la bancarotta.

Infine, Melek, Ceren e Figen, saranno al ristorante per consolare Melek che è stata licenziata e incontreranno Serkan e Selin. Convinte che il loro sia un appuntamento romantico, avviseranno Eda e lei sarà costretta a fare una scenata all’imprenditore per dimostrare alle amiche che fra di loro non ci sono problemi.


ARGOMENTI: Love is in the air