Love is in the air, trama 7 gennaio: Serkan in crisi

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 10:30

Il giovane Bolat avrà difficoltà a fare il padre e sarà costretto a chiedere aiuto ad un’esperta.

Love is in the air, trama 7 gennaio: Serkan in crisi

L’esperienza di Serkan Bolat come padre si rivelerà ogni giorno più difficile, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 7 gennaio. L’architetto ha appreso da poco che Kiraz è sua figlia e, dopo la paura iniziale che la malattia ritornasse, alla fine si è consultato con il suo medico che l’ha rassicurato, e ha comunicato alla bambina di essere suo padre. Serkan, dunque, sta cercando di entrare a pieno nel suo ruolo di padre e ha chiesto consigli ad Engin che, però, non ha soddisfatto le sue aspettative.

Poco dopo, avendo promesso a Kiraz di svegliarla all’alba, si è presentato nel giardino di Eda facendo rumore e la donna, pensando fosse un malintenzionato, lo ha aggredito e ha attivato gli irrigatori. I due ex fidanzati si ritroveranno a battibeccare e rientreranno in casa insieme completamente bagnati, una situazione che farà riaffiorare la loro antica attrazione.

Love is in the air, trama 7 gennaio: Eda deciderà di pedinare Serkan e Kiraz

Eda e Serkan si ritroveranno di fronte alla difficoltà di essere accanto e reprimere i rispettivi sentimenti. Intanto, la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 7 gennaio, sottolinea che Bolat si impegnerà per costruire e consolidare il suo rapporto con Kiraz organizzando una giornata in sua compagnia, ma i suoi tentativi saranno del tutto vani e l’architetto collezionerà solo insuccessi.

A quel punto, dopo aver capito quanto sia difficile e complicato il ruolo di padre, Serkan deciderà di affidarsi alla guida di un’esperta. Il ragazzo, infatti, contatterà Hulya, una pedagogista molto famosa alla quale chiederà consigli e assistenza per non sbagliare con Kiraz. Dal canto suo, Eda non si fiderà affatto dell’istinto paterno di Bolat e, in prenda all’ansia per aver lasciato con lui la bambina per tante ore, deciderà di pedinarlo.

A questo punto, si svilupperanno delle situazioni paradossali durante le quali la Yildiz fraintenderà completamente il ruolo della donna che vedrà con Serkan. Eda sarà gelosa di Hulya? Per seguire la nuova divertente puntata di Love is in the air di oggi, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air