Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan vuole Kiraz

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 10:30

La signora Bolat sarà determinata a portare via la bambina a Eda.

Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan vuole Kiraz

Love is in the air, nel corso della puntata di oggi, giovedì 6 gennaio, continuerà a regalare emozioni al pubblico di Canale 5, come segnala la trama. Di recente, nel giorno del suo compleanno, la piccola Kiraz è scomparsa e ha scatenato il panico soprattutto in Eda e Serkan.

Quest’ultimo, dopo aver parlato con il suo medico che lo ha rassicurato sulla sua malattia e gli ha spiegato che, a oltre cinque anni dalla sua guarigione, è altamente improbabile che possa tornare, ha finalmente deciso di fare da padre alla piccola. Proprio in quel momento, però, si è trovato a fronteggiare la sparizione di Kiraz, con Eda che lo ha implorato di ritrovarla.

L’architetto, seguendo una dritta del piccolo Can, finalmente è riuscito a trovare la figlioletta, mentre era intenta a far volare un palloncino per annunciare al papà astronauta il suo compleanno. Poco dopo, Bolat si è travestito proprio da astronauta e ha comunicato a Kiraz di essere suo padre, emozionando Eda e tutti i presenti alla festa in suo onore.

Love is in the air, trama 6 gennaio: Serkan deciderà di organizzare una sorpresa per Kiraz

Dopo aver finalmente recuperato il rapporto con Kiraz, Serkan sarà al settimo cielo e si lancerà a capofitto nella sua nuova avventura di padre. Tuttavia, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 6 gennaio, Aydan sarà più che mai decisa a combattere per ottenere l’affidamento di Kiraz.

La signor Bolat, infatti, sarà convinta che le Yildiz non sappiano prendersi cura della sua nipotina e, con l’assistenza legale di Kemal, addirittura deciderà di far firmare al figlio i documenti dell’affido con l’inganno pur di ottenere il suo scopo.

In seguito, Serkan, determinato a costruire un legame con Kiraz, organizzerà una sorpresa per lei e si presenterà di soppiatto in casa di Eda. La paesaggista, spaventata dai rumori e convinta che sia un ladro, non esiterà ad aggredirlo. Come reagirà Bolat di fronte all’aggressione della sua ex fidanzata? Per seguire una nuova esilarante puntata di Love is in the air, tutti sintonizzati su Canale 5, a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air