Love is in the air, trama 7 febbraio: Eda e Serkan tornano insieme

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 10:30

I due innamorati trascorreranno la notte insieme e decideranno di concedere un’altra occasione al loro rapporto.

Love is in the air, trama 7 febbraio: Eda e Serkan tornano insieme

Eda e Serkan, per la gioia dei fan di Love is in the air, finalmente torneranno insieme. I due ex fidanzati si sono rivisti per caso dopo cinque anni di lontananza e Serkan ha anche scoperto di aver avuto una figlia dalla sua ex fidanzata, Kiraz. A questo punto, l’architetto, nonostante le remore e la distanza che gli ha imposto Eda, ha deciso di riconquistarla e finalmente raggiungerà l’ambito obiettivo. La trama della soap opera di Canale 5 di oggi, lunedì 7 febbraio, rivela, infatti, che i due trascorreranno una notte di passione e si risveglieranno felici ed emozionati.

Serkan, infatti, chiederà a Eda se sia sicura della sua scelta di tornare con lui e lei gli risponderà di sì, senza manifestare alcun dubbio o ripensamento. Nel frattempo, Aydan sarà molto in ansia per il messaggio vocale che ha inviato a Serkan in cui gli ha comunicato che Kemal è suo padre. La donna, infatti, ha scoperto che non è Alptekin, ma il suo compagno il vero padre del giovane e ha pensato di dirglielo con un messaggio.

Love is in the air, trama 7 febbraio: Serkan scoprirà che Kemal è suo padre

Eda e Serkan, dopo essersi riconciliati, trascorreranno dei momenti spensierati grazie ad una sorpresa che Bolat farà alla sua amata. L’uomo, infatti, farà trovare alla Yildiz tre moto elettriche e i due si divertiranno a girare per il giardino. Poco dopo, Serkan , stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 7 febbraio, annuncerà a Eda che Aydan le ha lasciato un messaggio vocale e lo ascolterà la paesaggista che rimarrà scioccata scoprendo che Kemal è il padre del suo fidanzato.

La ragazza spiegherà a Serkan di dover andare dalla madre e, una volta da lei, la solleciterà a dire di persona al figlio la verità. In seguito, Aydan rivelerà tutto a Serkan e a Kemal, ma la reazione dell’architetto sarà drastica dal momento che non accetterà assolutamente l’uomo come genitore e andrà via in malo modo.

Nonostante i tentativo di Eda di rasserenare il fidanzato, lui non vorrà saperne di accettare Kemal come padre. Come evolverà questa situazione? Il giovane riuscirà a concedere una chance al genitore? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trame fino all’11 febbraio: Serkan rifiuta Kemal


ARGOMENTI: Love is in the air