Love is in the air, trama 6 novembre: Selin non si arrende

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 08:30

Dopo che Serkan ha recuperato la memoria, la Atakan tramerà ancora con Deniz per tenere lontani i due innamorati.

Love is in the air, trama 6 novembre: Selin non si arrende

La favola di Eda e Serkan rischierà di non avere ancora un lieto fine, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, sabato 6 novembre. Bolat, proprio nel giorno delle nozze della Yildiz, a seguito di una rissa in compagnia di Engin, ha finalmente recuperato la memoria e ha ricordato tutte le fasi della sua storia d’amore con la paesaggista. Il giovane è corso dalla sua amata e le ha raccontato tutto, ma si è trovato di fronte un’amara sorpresa dal momento che Deniz ha fatto in modo che la cerimonia fosse regolare e ha, di fatto, sposato Eda.

Dopo le nozze, la coppia sarà pronta a recuperare il tempo perduto e a pianificare il futuro insieme. Eda e Serkan, però, ignoreranno che Selin non avrà alcuna intenzione di arrendersi e proverà ancora una volta ad ostacolare il loro amore. Dal canto suo, però, Eda sarà al settimo cielo dopo essersi risvegliata nell’appartamento di Serkan e stenterà a credere di essere di nuovo tra le sue braccia.

Love is in the air, trama 6 novembre: Deniz deciderà di non firmare i documenti dell’annullamento

Eda e Serkan, dunque, finalmente torneranno insieme e saranno felicissimi, ma dovranno occuparsi subito dell’annullamento delle nozze che la ragazza ha contratto con Deniz. La trama di Love is in the air di oggi, sabato 6 novembre, annuncia che Selin incontrerà Deniz e insieme faranno il punto della situazione su quanto accaduto. La Atakan, accecata dalla gelosia e decisa a non darla vinta alla rivale Eda, lo solleciterà a non arrendersi e a combattere per la Yildiz.

Selin, in particolare, consiglierà al barista di rifiutarsi di firmare i documenti dell’annullamento e lui deciderà di ascoltare il suo suggerimento. Intanto, la donna non andrà alla Art Life, ma verrà contattata da Serkan che pretenderà da lei delle spiegazioni valide per quello che ha fatto. Selin sarà in difficoltà soprattutto quando Bolat la inviterà a scusarsi con Eda. Tuttavia, quest’ultima sarà troppo delusa e risentita per l’atteggiamento della Atakan.

Come andranno alla fine le cose tra le due donne? La paesaggista perdonerà Selin per il male che le ha fatto? Per appurarlo, basterà seguire una nuova avvincente puntata di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 a partire dalle ore 15,40.


ARGOMENTI: Love is in the air