keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 5 novembre: Eda sposerà davvero Deniz?

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 10:30

La Ylidiz si preparerà a sposare Deniz, ma si augurerà che Serkan recuperi la memoria in tempo.

Love is in the air, trama 5 novembre: Eda sposerà davvero Deniz?

Eda Yildiz non avrà più scelta, dovrà indossare l’abito da sposa e presentarsi di fronte a Deniz, ma, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 5 novembre, qualcosa cambierà per sempre il corso degli eventi.

Eda ha concordato con l’amico di infanzia di fingere di essere la sua fidanzata affinché Serkan si ingelosisse e recuperasse la memoria, ma Deniz, che è veramente innamorato di lei, ha addirittura organizzato le loro nozze e ora è arrivato il giorno di concludere la loro farsa. Dal canto suo, Eda sarà preoccupata e temerà che il piano messo in atto con l’amico non funzioni, mentre Aydan e Ayfer saranno tristi al pensiero che la ragazza e Bolat si separino per sempre.

Love is in the air, trama 5 novembre: Serkan interrompe le nozze di Eda e Deniz

Serkan, come evidenzia la trama di oggi, venerdì 5 novembre, sarà disperato per l’imminente matrimonio con Eda e verrà coinvolto in una rissa con Engin durante la quale rimedierà un colpo che gli farà inaspettatamente riacquistare la memoria. A quel punto, l’imprenditore deciderà di correre alle nozze della Yildiz e fare una dichiarazione d’amore alla ragazza.

Aydan, nel frattempo, avrà un colloquio con Eda e le ribadirà l’importanza che lei ha avuto nella vita di Serkan e nella sua. La signora Bolat le dirà che ormai la considera come una figlia facendo emozionare molto la Yildiz che sarà pronta per convolare a nozze con Deniz. Tuttavia, proprio come si augurava la ragazza, Serkan si presenterà nel pieno della cerimonia e racconterà a Eda di aver finalmente recuperato la memoria e i suoi ricordi perduti relativi alla loro storia d’amore.

I due innamorati, dunque, penseranno finalmente di potersi godere il lieto fine della loro relazione, ma verranno a sapere che le nozze organizzate da Deniz in realtà sono assolutamente regolari. Eda e Serkan saranno scioccati e Aydan minaccerà il barista, che non potrà fare altro che chiedere scusa pubblicamente, ma ora che cosa faranno Bolat e la Yildiz per risolvere questo guaio? Per seguire gli sviluppi di questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air