Love is in the air, trama 31 marzo: la decisione di Burak

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 10:15

Il giovane rivelerà all’amico Kerem di aver deciso di chiedere a Melo di sposarlo.

Love is in the air, trama 31 marzo: la decisione di Burak

Love is in the air, nel corso della puntata di oggi, giovedì 31 marzo, riprenderà la narrazione dopo quattro mesi, quando Eda sarà ormai prossima al parto. La Yildiz sarà impegnata con i pacchi per effettuare il trasloco nel nuovo appartamento. Ad aiutare i due innamorati ci saranno, come al solito, amici e parenti. Intanto, la trama odierna della soap opera di Canale 5 rivela che Burak avrà un confronto con Kerem.

Il ragazzo racconterà all’amico dei suoi problemi con Melo e del fatto che la ragazza sia alquanto sfuggente e distante. Tuttavia, Burak aggiungerà di voler finalmente concretizzare il loro legame e confiderà a Kerem di aver deciso di chiederle di sposarlo. A tal proposito, il giovane farà vedere all’assistente di Eda l’anello che intende regalare alla sua amata in vista della romantica proposta di matrimonio che ha intenzione di rivolgerle.

Love is in the air, trama 31 marzo: Eda e Serkan partiranno per una breve vacanza

Se da un lato, Burak racconterà a Kerem di voler sposare Melo, dall’altro, Eda e Serkan si appresteranno a partire per una breve vacanza e, poco prima del viaggio, Bolat andrà alla Art Life per firmare dei documenti. Poco dopo, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 31 marzo, Melo ed Ayfer andranno nel nuovo appartamento della coppia e la ragazza spiegherà alla zia della Yildiz di non essere innamorata di Burak e di desiderare, per lei, un amore vero, capace di emozionarla e di entusiasmarla, mentre il suo legame con il ragazzo non le suscita sensazioni così travolgenti.

Melek, in particolare, confiderà ad Ayfer di aver deciso di essere sincera con Burak e di aver deciso di lasciarlo. Successivamente, Eda sarà intenta a svolgere i suoi esercizi in vista del parto in compagnia di Kiraz e Serkan. Infine, i due coniugi si prepareranno a partire per la loro vacanza e saluteranno tutti. Per scoprire come andrà la trasferta di Eda e Serkan, non perdiamoci l’appuntamento con Love is in the air, come sempre alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air