Love is in the air, trama 30 marzo: la crisi di Melo

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 10:15

L’amica di Eda sarà sempre più dubbiosa e confusa sul suo legame con Burak.

Love is in the air, trama 30 marzo: la crisi di Melo

Il rapporto tra Melo e Burak sarà tra le storyline di Love is in the air al centro dei riflettori nel corso della puntata di oggi, mercoledì 30 marzo. L’amica di Eda, da sempre innamorata del ragazzo, finalmente ha avuto la sua occasione quando la Yildiz è tornata con Serkan e Burak, a sua volta interessato alla paesaggista, è stato costretto a rassegnarsi. A quel punto, il giovane ha iniziato a guardare Melo con nuovi occhi e ha capito di provare qualcosa per lei.

Il sogno d’amore della ragazza, dunque, si è avverato, ma il loro rapporto continuerà ad andare avanti tra alti e bassi e Melo sembrerà sempre più confusa e piena di insicurezze su Burak e sui sentimenti che prova per lui. Intanto, Serkan, stando alla trama odierna della soap opera di Canale 5, andrà a recuperare Eda al ristorante dove si è rifugiata per sfuggire al controllo di Seyfi. La donna apparirà testarda e determinata a mangiare cibo poco salutare, contravvenendo alle indicazioni del marito.

Love is in the air, trama 30 marzo: Burak sarà preoccupato per il futuro della sua relazione con Melo

Dopo essere tornata a casa, Eda riceverà la visita di Kerem che si imbatterà in Seyfi. I due finalmente si chiariranno a proposito del malinteso dell’anello di Aydan. Nel frattempo, stando alla trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 30 marzo, la Yildiz avrà un confronto con Kerem e lo solleciterà a non andarsene finché lei non avrà partorito.

Il ragazzo sarà stupito dal piglio e dall’aggressività di Eda, ma si renderà conto che la donna agisce così a causa della gravidanza, così deciderà di non contrariarla, assecondando le sue richieste. Infine, Burak sarà preoccupato per l’atteggiamento di Melo che apparirà sempre più sfuggente e pensierosa.

Il giovane, però, non intenderà perdersi d’animo e deciderà di intraprendere un’iniziativa che possa far capire alla sua amata quanto lui le voglia bene e abbia intenzioni serie. Cosa avrà in mente Burak? Ma soprattutto: Melo vuole continuare a stare con lui oppure no? Per saperne di più su questa intricata storyline, non ci resta che seguire con attenzione la puntata di Love is in the air di oggi, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air