Love is in the air, trama 29 marzo: Eda furiosa con Kerem

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 10:16

La Yildiz, già nervosa per l’eccessivo controllo di Serkan e dei suoi parenti, si scaglierà contro il suo assistente.

Love is in the air, trama 29 marzo: Eda furiosa con Kerem

Tempi duri per Eda a Love is in the air. La donna, come segnala la trama di oggi, martedì 29 marzo, sarà sempre più nel mirino di Serkan che non farà altro che controllarla e farla controllare da amici e parenti, nel terrore che possa mettere a repentaglio la sua gravidanza. Durante la colazione, infatti, Eda annuncerà al marito che ha deciso di lavorare a casa e lui si organizzerà per non farle mancare nulla, così l’uomo chiamerà Seyfi, il quale dovrà sorvegliare la Yildiz e badare a lei.

A questo punto, Eda si arrabbierà nuovamente e se la prenderà proprio con il malcapitato Seyfi, riversando su di lui la propria frustrazione per il comportamento del consorte. Intanto, Melek ed Ayfer avranno un confronto sulla situazione sentimentale della ragazza, sempre più insodisfatta della sua relazione con Burak.

Poco dopo, la paesaggista telefonerà a Kerem, che è partito senza salutarla, e verrà a sapere che il giovane è andato a Konya. Eda sarà furiosa e si scaglierà contro di lui, obbligandolo a fare subito ritorno in città. Kerem, di fronte alla ramanzina della Yildiz non avrà altra scelta se non sottostare alla sua richiesta perentoria...

Love is in the air, trama 29 marzo: Eda scapperà da Seyfi e si rifugerà da zia Ayfer

Alla Art Life, arriverà un nuovo ambizioso progetto che potrebbe occupare troppo Serkan, Eda, Engin e Piril. Mentre i soci discuteranno della situazione, Bolat riceverà la telefonata di Seyfi che annuncerà all’architetto che Eda è scappata. La Yildiz, stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 29 marzo, si rifugerà al ristorante dove lavora Ayfer e inizierà a mangiare in modo spropositato.

La paesaggista, infatti, sarà esasperata dal controllo maniacale ed ossessivo di Serkan e della sua famiglia e finalmente potrà fare ciò che vuole, senza esserne ripresa e bacchettata. Tuttavia, Eda non avrà fatto i conti con Ayfer: la zia asseconderà il suo atteggiamento oppure anche lei sposerà la linea di Bolat e ammonirà la nipote? Per seguire questa puntata esilarante e divertente di Love is in the air, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air