Love is in the air, trama 28 marzo: Eda rischierà di cadere

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 10:30

Durante la festa di compleanno di Serkan, la Yildiz scivolerà per prendere un palloncino a Kiraz.

Love is in the air, trama 28 marzo: Eda rischierà di cadere

Love is in the air continuerà a regalare al pubblico puntate emozionanti, in attesa del gran finale che andrà in onda martedì 5 aprile. Intanto, la trama di oggi, lunedì 28 marzo, rivela che tutto sarà pronto per la festa di Serkan. Eda, infatti, a causa della gravidanza, si dimenticherà del compleanno del marito, ma chiederà aiuto ad amici e parenti per organizzargli una festa a sorpresa.

Bolat verrà condotto al party in suo onore bendato e, quando il ragazzo capirà che la moglie ha fatto tutto questo per lui, ne sarà molto felice e lusingato. Poco dopo, il bambino che la Yildiz sta aspettando scalcerà di nuovo e finalmente Serkan riuscirà a sentirlo. Intanto, Kiraz chiederà a Eda di prenderle un palloncino, ma la paesaggista, salendo sulla scala, scivolerà, provocando il panico tra i presenti...

Love is in the air, trama 28 marzo: Kerem deciderà di partire

Serkan riuscirà a prendere Eda in braccio, impedendole di cadere. Poco dopo, però, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 28 marzo, la famiglia Bolat sarà riunita e Serkan rimprovererà Eda per la sua disattenzione. A quel punto, tutti solleciteranno la paesaggista a stare più attenta provocando la sua insofferenza. La Yildiz, infatti, sarà così arrabbiata che lascerà tutti e se andrà via furiosa.

Nel frattempo, Burak e Kerem si confronteranno e il giovane assistente di Eda annuncerà all’amico che andrà via. Burak proverà a fargli cambiare idea, ma non ci riuscirà visto che Kerem sarà troppo deluso per essere stato accusato di aver rubato il prezioso anello di Aydan e non vorrà più andare all’università. In seguito, Kemal andrà da Eda e le porterà del gelato. L’uomo spiegherà alla nuora che tutti sono preoccupati per lei e che per questo sono petulanti ed opprimenti.

Inoltre, Kemal ringrazierà Eda per aver riunificato la famiglia. A questo punto, la paesaggista, grazie alle parole del padre di Serkan, tornerà in giardino, dove avrà una toccante conversazione con Aydan. Che cosa le dirà sua suocera di così commovente? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air