Love is in the air, trama 27 ottobre: Engin e Serkan indagano su Eda e Deniz

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 10:30

I due amici e soci della Art Life decideranno di smascherare la Yildiz e il fidanzato.

Love is in the air, trama 27 ottobre: Engin e Serkan indagano su Eda e Deniz

Eda e Deniz si troveranno in un mare di guai a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, mercoledì 27 ottobre. La coppia sta fingendo da settimane di stare insieme e il giovane ha addirittura fatto stampare gli inviti alla loro nozze, un piano ideato dai due amici per far ingelosire Serkan.

Ceren, però, fuori controllo da quando non prende più le sue medicine e furiosa dopo l’ennesimo rifiuto di Deniz che, esasperato dalle sue avances, le ha confessato di essere innamorato di Eda, ha pensato bene di denigrare la ragazza di fronte a Serkan ed è corsa a raccontare all’imprenditore che la Yildiz e il barista stanno prendendo in giro tutti in quanto non stanno davvero insieme.

Bolat, dopo l’incontro con l’avvocatessa, si è confidato con Engin e gli ha chiesto aiuto per scoprire se sia la verità e se la coppia stia davvero fingendo di stare insieme. A questo punto, i due amici e soci decideranno di indagare e si presenterà presto l’occasione per mettere Eda e Deniz sotto torchio.

Love is in the air, trama 27 ottobre: Eda e Serkan dovranno sfilare in passerella

Mentre Serkan ed Engin decideranno di approfondire il legame tra Eda e Deniz, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 27 ottobre, rivela che alla Art Life arriverà un’importante notizia. Lo studio di architettura, infatti, si è aggiudicato l’appalto per il progetto di ristrutturazione del signor Ates, che, però, ha chiesto un favore ai collaboratori. L’uomo spiegherà di avere intenzione di organizzare una sfilata in onore del progetto e solleciterà Eda a sfilare sulla passerella con il fidanzato Deniz.

Serkan ed Engin, intanto, si attiveranno per iniziare il loro piano con l’obiettivo di capire se Eda e Deniz abbiano davvero una storia d’amore. Così, dapprima Serkan trascinerà Deniz nel progetto di ristrutturazione, poi Engin proporrà a soci e collaboratori di dedicarsi ad un’attività di gruppo per alleviare lo stress. Che intenzioni avranno i due amici? Riusciranno a smascherare la finta coppia? Per seguire questa divertentissima storyline, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trama 28 ottobre: Melo salva Eda e Deniz


ARGOMENTI: Love is in the air