Love is in the air, trama 26 luglio: Eda e Serkan vengono allo scoperto

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 10:40

La coppia deciderà di rendere pubblica la propria relazione.

Love is in the air, trama 26 luglio: Eda e Serkan vengono allo scoperto

A Love Is in the air, come annuncia la trama di oggi, lunedì 26 luglio, la settimana inizierà con il botto. Eda e Serkan, infatti, prenderanno una decisione inaspettata e annunceranno a tutti di essere innamorati e di stare davvero insieme dopo aver recitato finora solo per «contratto». Le reazioni di Ayfer e Aydan saranno molto dure in quanto entrambe non desiderano che stiano insieme.

La prima è convinta che Bolat possa far soffrire la nipote e ostacolare il suo viaggio in Italia per terminare i suoi studi, mentre la seconda non ritiene la fioraia all’altezza del figlio, ma vorrà che Serkan si riavvicini a Selin. Le due donne, a questo punto, dovranno pensare ad una strategia comune per separare Eda e Serkan.

Intanto, dopo essere stata lasciata da Ferit poco prima di essere dichiarati marito e moglie, Selin sarà profondamente in crisi avendo perso non solo l’amore, ma anche il suo ruolo alla Art Life. La ragazza, infatti, decisa a non frequentare più Bolat, ha venduto le sue quote della holding a Efe.

Love is in the air, trama 26 luglio: Efe indagherà su Eda

Alptekin, dopo l’infarto, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 26 luglio, farà una scelta inaspettata e capirà che la soluzione migliore per tutti sia affidare a Serkan la holding. L’imprenditore, però, sarà molto impegnato e sarà costretto a ricontattare Selin per sollecitarla a tornare alla Art Life per supportarlo e aiutarlo in quel momento così complicato.

Infine, le anticipazioni della soap opera turca annunciano che Efe, dopo aver fatto il suo ingresso in azienda e aver simpatizzato subito con Eda, convincerà a cercare notizie e informazioni sulla ragazza e non perderà occasione per complimentarsi con lei per le sue qualità di architetto.

Perché l’uomo agirà in questo modo? Avrà delle mire su Eda o vorrà solo indispettire Serkan? Per saperlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15, 30 e seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air