Love is in the air, trama 26 gennaio: il sacrificio di Serkan

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 10:30

Bolat, pur di riconquistare Eda, sarà pronto a compiere un gesto davvero insolito ed inaspettato.

Love is in the air, trama 26 gennaio: il sacrificio di Serkan

A Love is in the air, Serkan sarà sempre più deciso a riconquistare la sua amata Eda e a formare con lei e la piccola Kiraz una famiglia. L’architetto, archiviato il grandissimo spavento per lo shock anafilattico che ha colpito la bambina quando ha inavvertitamente mangiato una merendina contenente fragole, a cui è allergica, si concentrerà nuovamente sul suo ambizioso obiettivo e sarà pronto a lasciare la Yildiz senza parole.

Intanto, Aydan e Seyfi, dopo aver scoperto che anche Kemal, come Kiraz, è allergico alle fragole, inizieranno a pensare che possa essere lui il padre di Serkan e non Alptekin, come si è sempre pensato. La signora Bolat, infatti, ha saputo dal compagno che quando è stato concepito il ragazzo, ha trascorso una notte di passione con lui, ma lo aveva rimosso in quanto era completamente ubriaca. Aydan, come segnala la trama di oggi, mercoledì 26 gennaio, cercherà un modo per sapere finalmente la verità...

Love is in the air, trama 26 gennaio: Serkan incontrerà la signora Deniz

Mentre Aydan sospetterà che Kemal sia il vero padre di Serkan, quest’ultimo verrà obbligato da Eda a recarsi a fare la spesa in un supermercato per la prima volta. Qui, l’architetto lascerà la sua ex fidanzata basita dal momento che improvvisamente mangerà una patata cruda e terrosa. Serkan compirà questo insolito ed inaspettato gesto dopo che Eda ha affermato che non lo avrebbe perdonato nemmeno se avesse mangiato una patata cruda.

In seguito, dopo aver fatto la spesa con la sua amata, Bolat sarà costretto ad andare a prendere un caffè con la signora Deniz. La paesaggista, a quel punto, stando alla trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 26 gennaio, faticherà a nascondere la propria gelosia dal momento che la donna è apertamente e sfacciatamente interessata a Serkan.

Eda sarà in apprensione per quell’appuntamento, finché non verrà a sapere che, in realtà, è un semplice incontro di lavoro. L’eccentrica signora Deniz, infatti, farà una proposta a Bolat, ossia prendere in carico il progetto di un porto. Che cosa sceglierà di fare il giovane? Farà affari con la bizzarra imprenditrice? Per appurarlo, l’appuntamento con la soap opera è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air